Fabio Di Giannantonio ha svelato sui social il nuovo numero che utilizzerà nella prossima stagione di MotoGP con un video di un noto film.
Nel 2022, faranno il loro debutto in MotoGP numerosi piloti dopo la gavetta nelle classi minori. Tra loro, figura Fabio Di Giannantonio, che ha firmato per il neocostituito team Gresini insieme ad Enea Bastianini. Tuttavia, il pilota romano non potrà scendere in pista con il suo numero, il 21, poiché è già utilizzato da Franco Morbidelli. Ed è così che è stato costretto a sceglierne uno nuovo, svelato di recente in un video originale condiviso sui suoi profili social, tratto dal film “Men in Black” in cui “interpreta” il ruolo del protagonista Will Smith.
LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi con la Ferrari in una Gara di durata: c’è l’annuncio
Fabio Di Giannantonio, il video di “Men in Black” con l’annuncio del nuovo numero
La scena designata per l’annuncio ritrae il celebre attore americano, nei panni di James Edwards, alla sua prima visita nel quartier generale dei Men in Black in compagnia dell’Agente K (Tommy Lee Jones). Grazie ad un simpatico lavoro di doppiaggio, la clip che ne è venuta fuori è tutta da ridere.
Non sapevo come dirvelo… ve lo dico così che il budget per questo video era basso, date il benvenuto al numero 49 🔥🤙🏼
–
Grazie Will Smith per avermi interpretato (😂), ovviamente i crediti sono dei produttori del film “Men in Black” pic.twitter.com/TF7YjxNL3x— Fabio Di Giannantonio (@FabioDiggia49) December 2, 2021
“Non sapevo come dirvelo… Ve lo dico così che il budget per questo video era basso. Date il benvenuto al numero 49” ha scritto in didascalia “Diggia” che ha anche ringraziato simpaticamente la star di Hollywood che lo ha interpretato. “Grazie Will Smith per avermi interpretato, ovviamente i crediti sono dei produttori del film ‘Men in Black’“.
Insomma, dal prossimo marzo, ci sarà un altro italiano tra le fila della MotoGP, pronto a dare battaglia in pista per raggiungere ottimi risultati.