Quartararo ospite del PSG in occasione della partita di campionato contro il Nizza, squadra della sua città. Ha dato il calcio di inizio.
2021 da sogno per Fabio Quartararo, che si è laureato campione del mondo MotoGP per la prima volta. Un successo meritato, considerata la grande stagione disputata.
È il primo francese a vincere il titolo nella classe regina del Motomondiale. Questo gli dà ancora più orgoglio e infatti in Francia è stato giustamente celebrato per il grande traguardo raggiunto. Nel 2022, ovviamente, punterà a confermarsi nonostante una concorrenza (Ducati in particolare) ancora più agguerrita che nell’ultimo campionato.
LEGGI ANCHE -> Emis Killa bloccato su Instagram da un campione MotoGP: “Ma sono un suo fan”
Quartararo presente a PSG-Nizza di Ligue 1
Quartararo è appassionato di calcio e in Francia tifa per il Paris Saint Germain. Nell’ultima partita di Ligue 1 disputata dalla squadra allenata da Mauricio Pochettino era presente allo stadio Parco dei Principi. È stato ospite del club parigino e il presidente Nasser Al Khelaifi gli ha consegnato una maglia numero 20 con il suo cognome.
Il caso ha voluto che il PSG giocasse contro il Nizza, squadra della città in cui Quartararo è nato. Il pilota Yamaha MotoGP, dopo aver salutato il pubblico e i calciatori, ha dato il calcio di inizio al match del campionato francese.
Fabio è atteso anche a Nizza per l’accensione delle luci di Natale nella città della Provenza. Simpatizza anche per la squadra rossonera, essendo quella del luogo da cui ha origine. Senza dimenticare, a proposito di origini, che nelle vene del rider francese scorre anche sangue italiano. Infatti, i suoi nonni sono siciliani.
Visualizza questo post su Instagram