Raoul Bova e le “emozioni italiane”: l’attore si mostra felice e sorridente dopo la nuova scelta compiuta. Di cosa si tratta
E’ uno degli attori più popolari in Italia Raoul Bova. Tra film, fiction e serie, l’attore romano continua la propria carriera tra grande e piccolo schermo. Attesissimo il suo arrivo nel cast di Don Matteo 13, nel quale Bova sostituirà Terence Hill, un’ “impresa” non facile considerato il grande seguito ottenuto da quest’ultimo nelle varie stagioni di una delle fiction di punta su Rai 1.
Alla stregua dei colleghi, anche Bova è presente su Instagram. Sulla sua pagina da 800mila follower abbiamo scovato un post in cui l’attore è stato immortalato con un’Auto di un noto brand italiano.
LEGGI ANCHE >>> Arisa, la scelta è definitiva: “E’ il bolide migliore di sempre”
L’Auto in questione è una Maserati Levante. Un vero e proprio orgoglio tricolore come conferma la didascalia a corredo della foto: “Emozioni italiane..”
Non sappiamo quale versione abbia scelto l’attore. Il Suv presenta motori da 3,0 litri o 3,8 che variano da 430 cavalli fino ai 530 delle versioni più potenti. Ed anche la velocità massima è notevole; la versione con propulsore V8, infatti, raggiunge i 291 km/h, quasi come una monoposto di Formula 1, per emozioni davvero intense (solo 264 i km/h raggiunti, invece, dalla versione 3,0 litri V6). Ed anche il prezzo di listino è decisamente top; si passa infatti dagli oltre 84mila della V6 3.0, di fatto la entry level del mondo Levante, fino agli oltre 164mila della 3,0 V8 Trofeo.
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…