Fuori Giri

Easyjet, offerte dicembre: prezzi voli da Roma, Milano e Napoli per le capitali europee

La compagnia aerea EasyJet mette in promozione i voli da Roma, Milano e Napoli per le grandi capitali europee: tutte le offerte a dicembre

Aerei EasyJet (Getty Images)

Dicembre ed il Natale si avvicinano ed EasyJet, una delle compagnie aeree low cost più famose al mondo mette in offerta voli dai principali scali italiani per le mete più ambite e visitate d’Europa.

Dallo scalo Linate di Milano, per trascorrere il ponte dell’Immacolata ad Amsterdam, basteranno appena 23,99 euro con partenza il 7 dicembre; decollo nel week end, invece venerdì 10, il prezzo scende ancora fino a 19,49 euro. E lo stesso importo è sufficiente per partire il 23 dicembre e trascorrere il Natale in Olanda.

Il ponte dell’Immacolata a Berlino, invece, costa 23,99 euro sia partendo il giorno 6 che il giorno 7 e con lo stesso importo si può decidere di partire anche il 23 dicembre oppure il 24, giorno della Vigilia. E per chi volesse andare a Londra? Partendo il 7 dicembre il prezzo del biglietto costa 16,99 euro, stesso importo se si decidesse di prendere l’aereo per l’Inghilterra il 23 o 24 dicembre. Per Parigi, invece, è bene anticipare il viaggio al 21 dicembre, considerato il prezzo di 21,49 euro.

LEGGI ANCHE >>> Wonder of the Seas, una nave da Guinness: l’attrazione da record

EasyJet, le offerte da Roma e Napoli

Aerei EasyJet (Getty Images)

Anche dallo scalo romano di Fiumicino non mancano le offerte; per volare a Parigi, proprio come per Milano, è necessario anticipare la partenza al 20 dicembre per spendere 26,99 euro per il biglietto. Partendo il giorno 22, invece, si può raggiungere Amsterdam con appena 29,49 euro; decisamente più economica Berlino. Per l’Immacolata, con partenza il 7 dicembre, il biglietto costa 20,49 euro, stesso importo se la data del volo è fissata nel 23 o 24 dicembre, per festeggiare il Natale in Germania. Volare a Londra, invece, con partenza il 20 dicembre costa 16,99 euro, che diventano 20,49 con partenza il giorno 22, dopodiché i prezzi salgono decisamente.

Offerte per il mese di dicembre anche dallo scalo napoletano di Capodichino; per volare ad Amsterdam, il 22 dicembre si può spendendo 19,49 euro, mentre ne servono 29,49 per volare il giorno della vigilia di Natale fino a Berlino. Natale nella casa dell’Unione Europea, a Bruxelles, è invece possibile partendo il 24 con 19,49 euro mentre per volare a Londra, il 6 dicembre in vista dell’Immacolata basterà spendere 21,49 euro, stessa cifra sufficiente per il 24. Per volare a Parigi, invece, il giorno giusto è il 21 dicembre, con il prezzo del biglietto pari a 21,49 euro.

Giovanni Spinazzola

Recent Posts

Con l’Assegno di Inclusione si può pagare una multa? Limiti e condizioni

Puoi pagare una multa con questo sussidio? Andiamo a vedere con calma perché è possibile...o…

58 minuti ago

Lancia Ypsilon affossa Audi A1: è davvero successo l’impensabile

Lancia contro Audi, nuovo atto: la casa italiana dopo anni si prende una bella rivincita…

4 ore ago

Stellantis, attacco dei dipendenti di Melfi: “Ecco cosa ci stanno facendo” | Oscura verità

Notizie da brividi dai lavoratori di Melfi, un grave attacco. Ecco cosa hanno detto alcuni…

5 ore ago

Comprano Lamborghini a poco prezzo, dopo devono fare i conti con la terribile realtà

Sembrava l'offerta della vita ma era un errore enorme. Ecco perché era meglio evitarlo.  Comprare…

7 ore ago

Ferrari, addio a Hamilton e Leclerc: sarà lui il nuovo primo pilota

Nonostante le buone impressioni iniziali sulla monoposto, la stagione di Lewis Hamilton non sta andando…

17 ore ago

Metalmeccanici, dal 2025 possono andare in pensione anticipatamente: c’è una condizione

In pensione prima del tempo. Per questi lavoratori, si aprono le porte di un congedo…

22 ore ago