La compagnia aerea EasyJet mette in promozione i voli da Roma, Milano e Napoli per le grandi capitali europee: tutte le offerte a dicembre
Dicembre ed il Natale si avvicinano ed EasyJet, una delle compagnie aeree low cost più famose al mondo mette in offerta voli dai principali scali italiani per le mete più ambite e visitate d’Europa.
Dallo scalo Linate di Milano, per trascorrere il ponte dell’Immacolata ad Amsterdam, basteranno appena 23,99 euro con partenza il 7 dicembre; decollo nel week end, invece venerdì 10, il prezzo scende ancora fino a 19,49 euro. E lo stesso importo è sufficiente per partire il 23 dicembre e trascorrere il Natale in Olanda.
Il ponte dell’Immacolata a Berlino, invece, costa 23,99 euro sia partendo il giorno 6 che il giorno 7 e con lo stesso importo si può decidere di partire anche il 23 dicembre oppure il 24, giorno della Vigilia. E per chi volesse andare a Londra? Partendo il 7 dicembre il prezzo del biglietto costa 16,99 euro, stesso importo se si decidesse di prendere l’aereo per l’Inghilterra il 23 o 24 dicembre. Per Parigi, invece, è bene anticipare il viaggio al 21 dicembre, considerato il prezzo di 21,49 euro.
LEGGI ANCHE >>> Wonder of the Seas, una nave da Guinness: l’attrazione da record
Anche dallo scalo romano di Fiumicino non mancano le offerte; per volare a Parigi, proprio come per Milano, è necessario anticipare la partenza al 20 dicembre per spendere 26,99 euro per il biglietto. Partendo il giorno 22, invece, si può raggiungere Amsterdam con appena 29,49 euro; decisamente più economica Berlino. Per l’Immacolata, con partenza il 7 dicembre, il biglietto costa 20,49 euro, stesso importo se la data del volo è fissata nel 23 o 24 dicembre, per festeggiare il Natale in Germania. Volare a Londra, invece, con partenza il 20 dicembre costa 16,99 euro, che diventano 20,49 con partenza il giorno 22, dopodiché i prezzi salgono decisamente.
Offerte per il mese di dicembre anche dallo scalo napoletano di Capodichino; per volare ad Amsterdam, il 22 dicembre si può spendendo 19,49 euro, mentre ne servono 29,49 per volare il giorno della vigilia di Natale fino a Berlino. Natale nella casa dell’Unione Europea, a Bruxelles, è invece possibile partendo il 24 con 19,49 euro mentre per volare a Londra, il 6 dicembre in vista dell’Immacolata basterà spendere 21,49 euro, stessa cifra sufficiente per il 24. Per volare a Parigi, invece, il giorno giusto è il 21 dicembre, con il prezzo del biglietto pari a 21,49 euro.
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…