Joe Biden (Foto: Getty Images)
Il Presidente degli Stati Uniti d’America Joe Biden ha svolto un test drive a bordo del nuovo Hummer elettrico. Il video.
Test drive d’eccezione per il nuovo Hummer elettrico. A bordo del fuoristrada elettrico, infatti, vi è salito il Presidente degli Stati Uniti Joe Biden per un evento a Detroit di fronte alla stampa nazionale e internazionale. Non a caso, l’attuale governo è un forte sostenitore delle Auto a zero emissioni, come dimostra il piano da 1.250 miliardi di dollari per la conversione degli stabilimenti in favore della diminuzione dell’impianto ambientale derivante dal comparto automobilistico.
LEGGI ANCHE >>> La Cadillac One del presidente Biden: la velocità massima è davvero sorprendente
Prima di mettersi al volante dell’Hummer in versione pick-up, Biden scherza con i presenti dicendogli che si sarebbero rivisti a Washington, città della Casa Bianca. Una volta pronto, le riprese si spostano all’interno dell’abitacolo, immortalando il momento della partenza. In quest’occasione, il presidente USA appare molto sorpreso dalle capacità prestazionali del nuovo EV.
Secondo i dati forniti dal costruttore GMC, parliamo di un mezzo che possiede un power-train elettrico da 1.000 cv di potenza e oltre 15.000 Nm di coppia a rilascio immediato. Quest’ultimo dato, in particolar modo, garantisce un’accelerazione che la mette sullo stesso livello delle hypercar più veloci del mondo: da 0 a 100 km/h in appena 3 secondi.
Ma queste non solo le sue uniche doti che meritano di essere sottolineate. Infatti, trattandosi di un pick-up, lungo 5 metri e largo poco più di 2, il modello elettrico offre ampio spazio nell’abitacolo e un elevata capacità di carico sul pianale posteriore. Da aggiungere, infine, le sue capacità innate da off-road, che lo rendono l’ideale per qualsiasi tipo di viaggio.
La casa giapponese Honda ha deciso di stupire tutti: anche il noto campione di F1…
Il pilota monegasco non ha voluto alimentare false speranze nei tifosi ferraristi e all'interno del…
La grande rivelazione di Donald Trump, sembra che per Elon Musk siano iniziati tempi duri. …
Grande promo per la casa giapponese: tutti vogliono questo modello. Una recente promozione lanciata dalla…
La casa italiana Alfa Romeo torna ai fasti di un tempo. Erano anni che non…
Il pilota britannico ha risposto alle critiche piovute dopo la doppia squalifica del Gran Premio…