Suzuki presenta la nuova S-Cross Hybrid, che unisce una forte anima suv con il meglio del comfort di una passenger car. Caratteristiche e prezzo
Suzuki presenta la nuova S-Cross Hybrid, un Suv di nuova generazione che offre tutti i comfort di una “passenger car” con performance elevate ed efficienza energetica, sistemi di sicurezza avanzati, guida autonoma di livello 2 e piena connettività con sistemi all’avanguardia. La nuova nata della casa giapponese è disponibile in anteprima sulla piattaforma “Suzuki Smart Buy”, nella configurazione 1.4 Starview. Il nuovo Suv è caratterizzato da spiccate caratteristiche off road garantite dal sistema 4×4 “All grip” funzionale e con un design avanzato.
L’abitacolo è spazioso e ospita comodamente cinque adulti mentre la capacità bagagliaio di 430 litri mette a disposizione un’ampia versatilità. non manca un tetto apribile panoramico. Dal punto di vista del motore, il 1.4 turbo BoosterJet e al sistema ibrido 48V con motore elettrico da 10Kw. A questo si aggiunge il sistema 4×4 All Grip Select, un display da 9” e un set di sistemi avanzati di guida autonoma di livello 2. Spicca l’imponente griglia frontale piano-black, caratterizzata dall’emblema Suzuki sospeso da una barra cromata.
Leggi anche – Suzuki Katana: la nuova stradale con anima MotoGP, i dettagli tecnici
Il frontale e il posteriore sono caratterizzati da dettagli silver per gli skid-plate che definiscono il look aggressivo. I gruppi ottici anteriori e posteriori sono con tecnologia Led. Sono otto le colorazioni disponibili: Grigio Oslo, il Nero Dubai, l’Arancione Grand Canyon, il Bianco Artico, il Rosso Siviglia, il Blu Capri, l’Argento New York e il Bianco Santorini finitura pastello. Ampie le vetrature, compreso il tetto panoramico. Presente uno spazioso touchscreen da 9” al centro della plancia garantisce smartphone wireless e integra tutte le informazioni di bordo della vettura.
La nuova S-Cross è in grado di ospitare comodamente cinque adulti. Di serie su tutte le versioni climatizzatore automatico bi-zona. presente la console al tetto con luci di cortesia e vano porta-occhiali, console frontale con presa USB. Disponibili anche due poggiabraccio centrale con vano portaoggetti e porta-bicchieri integrato. La versione disponibile online in anteprima è disponibile sulla piattaforma Suzuki Smart Buy a 30.690 euro.
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…