Quart’ultimo appuntamento per il Mondiale di F1: dove vedere il GP del Brasile in diretta tv e streaming gratis, le informazioni
Quattro gare alla conclusione del Mondiale di F1 e mai si è stati così in bilico: il Gp del Brasile in programma quest’oggi potrebbe dare un’indicazione chiara sulla lotta al titolo. Verstappen ed Hamilton sono protagonisti di un duello che la Formula 1 non vedeva da anni, così come appassiona la sfida punto a punto tra Mercedes e Red Bull per il campionato costruttori.
Pista sulla carta favorevole al pilota olandese ma attenzione perché questo campionato ha spesso visto i pronostici della vigilia stravolti da ciò che accade in pista. Lì dove spera di ben figurare la Ferrari reduce dalla non esaltante gara in Messico, chiusa con un quinto e un sesto posto. La Rossa vuole allungare in classifica sulla McLaren dopo aver soffiato ai rivali il terzo posto costruttori.
PER LA DIRETTA DEL TEMPO REALE DEL GP DEL BRASILE | CLICCA QUI
F1 GP Brasile, Gara: dove vederla in diretta tv e streaming
Attesa alle stelle quindi per il GP del Brasile, una pista dove si sono decisi diversi duelli. Difficilmente andrà così quest’anno anche se vincere qui per Verstappen potrebbe avere un peso importante. Gara tutta da seguire ad ogni modo e chi vorrà potrà farlo, se abbonato, sui canali Sky in diretta tv oppure in streaming su SkyGo e Now Tv. La partenza è fissata per le ore 18 italiane, orario insolito per un GP frutto ovviamente del fuso orario.
Per chi non fosse abbonato, occorrerà attendere dopo l’ora di cena per poter godere dell’ennesimo duello stagionale tra Verstappen ed Hamilton. La replica in chiaro su TV 8 è, infatti, programmata al termine della gara, con inizio alle ore 21.30.