Andrea Iannone (Getty Images)
Andrea Iannone costretto a saltare la prima prova della puntata odierna di Ballando con le Stelle per un malessere che l’ha costretto a ricorrere all’intervento del medico
Momenti di appressione per Andrea Iannone. Nel corso della puntata odierna di Ballando con le Stelle, l’ex pilota dell’Aprilia in MotoGP ha saltato la prima prova di improvvisazione sul palcoscenico per un malessere che gli impedito di danzare.
Ad annunciare la defezione di Iannone è stata la conduttrice Milly Carlucci. L’assenza di Iannone sul palco ha sorpreso la partner nello spettacolo, la ballerina Lucrezia Lando che avrebbe dovuto guidarlo a distanza su un brano a sorpresa. Immediatamente le telecamere hanno raggiunto l’infermeria, inquadrando Iannone steso sul lettino in compagnia di un medico e di Paolo Belli.
Quest’ultimo ha comunicato che il dottore avrebbe atteso un quarto d’ora per verificare se le condizioni del pilota fossero migliorate prima dell’eventuale trasporto in ospedale. In un successivo intervento, lo stesso Belli ha rassicurato tutti comunicando alla Carlucci e al pubblico che Iannone è in ripresa. La ballerina Lucrezia Lando ha rivelato che il concorrente non si sentiva bene già prima dell’inizio della puntata.
In un successivo collegamento è intervenuto lo stesso Iannone dall’infermeria. Il pilota ha dichiarato di sentirsi meglio e di poter danzare. Al contempo ha spiegato che il malessere di natura gastrica potrebbe essere scaturita per l’uso degli antidolorifici assunti per un problema alla spalla.
Successivamente, a mezzanotte circa, Iannone è riuscito a ballare ottenendo anche buoni voti dalla giuria e l’incoraggiamento di Roberta Bruzzone, grande appassionata di moto.
Si è rotto e non vuoi spendere un milione: ecco come si sostituisce un fanale. …
Torna il motore più atteso di tutti: ora, puoi comprare una Dacia come la volevi…
Continuano le polemiche in F1 verso la Red Bull, la scuderia di Milton Keynes a…
Grande offerta di lavoro da parte di un colosso della mobilità italiana. Ti danno uno…
Saranno pure low cost, ma si fanno pagare nel tempo! Le auto di questo costruttore…
Nessuno se lo sarebbe aspettato: Stellantis blocca repentinamente tutte le operazioni! In queste ore in…