Valentino Rossi e Fabio Quartararo (©Getty Images)
Quartararo in vista del GP di Valencia ha pubblicato un post per omaggiare Valentino Rossi, all’ultima corsa in MotoGP della sua carriera.
È in arrivo il Gran Premio di Valencia e sarà molto speciale per Valentino Rossi, all’ultima gara in MotoGP prima del ritiro. Il Dottore terminerà una lunga carriera che lo ha portato a vincere nove titoli mondiali e a diventare una leggenda.
La speranza dei suoi tifosi è quello di vedere un’ultima corsa da protagonista del loro idolo, che purtroppo nel 2021 è crollato a livello di prestazioni e risultati. Sarebbe bello se il pesarese concludesse la sua esperienza nel Motomondiale con un GP positivo.
LEGGI ANCHE -> Valentino Rossi non ha dubbi: “Può fare quello che vuole sulla moto”
Fabio Quartararo è tra i piloti cresciuti ammirando Rossi e non gli è parso vero quando se lo è ritrovato come collega in MotoGP nel 2019. Ha sempre speso belle parole nei confronti di Valentino, ha ammesso che se ha intrapreso la carriera nel motociclismo è anche grazie a lui per l’ispirazione che gli ha dato.
Quartararo, fresco vincitore del titolo mondiale MotoGP, ha pubblicato sui social network una foto che lo raffigura assieme a Rossi e ha scritto «L’ultima danza del re».
Un omaggio che sicuramente il nove volte campione del mondo apprezzerà. Giovedì a Valencia ci sarà una conferenza stampa speciale e sarà interessante sentire quali sono le sue emozioni per l’ultima corsa nel Motomondiale.
Il 'Bez' finalmente è tornato a lottare per le posizioni di vertice: feeling ancora tutto…
Sapevi che questo comportamento viene sanzionato duramente? Il motivo è sconvolgente. Un episodio recente a…
Il giovane pilota australiano ha speso parole al miele per il proprio team, aggiungendo inoltre…
Per la serie "incroci impossibili" eccone un altro in cui è davvero difficile capire chi…
La Red Bull è spesso nell'occhio del ciclone della stampa, la scuderia austriaca subisce delle…
Adesso, è il momento giusto per comprare un due ruote: corri ad approfittare della grande…