Il Gp del Messico è il quint’ultimo appuntamento del Mondiale di F1: dove vedere la gara in diretta tv e streaming
La Formula 1 fa tappa in Messico per il quint’ultimo appuntamento del Mondiale. Il GP del Messico può rappresentare uno spartiacque della stagione: più ci si avvicina all’atto conclusivo del campionato, più ogni punto può diventare decisivo. Riflettori, ovviamente, puntati sulla sfida al vertice tra Max Verstappen e Lewis Hamilton con Bottas pole man.
L’olandese ha guadagnato terreno nelle ultime gare ed è ora leader della classifica con dodici punti di vantaggio sul campione in carica. Tra i costruttori, invece, è la Red Bull ad inseguire ma in entrambi i casi è tutto ancora in bilico e per la sfida tra i team risulteranno decisivi Sergio Perez e Bottas, con il messicano che corre in casa e sogna il grande exploit. Curiosità anche attorno alla Ferrari, reduci da una buona gara negli Stati Uniti e vogliosa di inserirsi nella lotta tra Mercedes e Red Bull.
PER LA DIRETTA LIVE DEL GRAN PREMIO DEL MESSICO | CLICCA QUI
F1 GP Messico, gara: dove vederla in diretta tv e streaming
Il Gp del Messico torna dopo un anno di pausa. Nel 2020 non si corse a causa della pandemia, mentre nel 2019 a trionfare fu Lewis Hamilton davanti alla Ferrari di Sebastian Vettel, con Verstappen (partito quarto per una penalizzazione dopo aver ottenuto la pole position) soltanto sesto.
Per chi fosse interessato a vedere in diretta il GP del Messico, c’è la possibilità di godersi la gara in tv su Sky con inizio alle ore 20 italiane. Possibile vedere il GP anche in streaming su Sky Go e Now Tv. Chi non fosse abbonato, invece, dovrà avere un po’ più di pazienza: la differita su TV8 andrà in onda infatti alle ore 23 italiane con lo streaming gratuito su tv8.it