LeBron James possiede una Lamborghini personalizzata che non passa di certo inosservata
LeBron James, campione dentro e fuori dai parquet dell’NBA, con la passione per le Auto. Il Re, oltre ad essere ancora uno dei migliori giocatori di sempre, è anche molto attivo in campo sociale, dove porta avanti numerose iniziative a suo nome in favore dei più svantaggiati. Ma lontano dai campi da gioco, ha anche allestito un garage piuttosto fornito. Lussuose, Suv, supercar, sono davvero tante le fuoriserie della sua collezione. Una, in particolare, porta la firma di Lamborghini, che anni fa gli consegnò una Aventador Roadster personalizzata, “da abbinare”… ad uno specifico paio di scarpe della sua linea.
LEGGI ANCHE >>> LeBron James avvistato su una Porsche 918 Spyder: il video in azione
LeBron James e la sua Lamborghini personalizzata
Era il 2013 quando LeBron si fece personalizzare la sua Lamborghini per celebrare il lancio dell’allora nuovo paio di scarpe “LeBron James’ X1 King’s Pride” della sua linea, prodotta dal suo sponsor tecnico. Nello specifico, Auto e scarpe, in questo caso, hanno in comune la stessa fantasia floreale dai toni esotici, per un risultato in perfetta sintonia. Come riportato da varie fonti, il prezzo stimato dell’acquisto a quattro ruote è di 670.000 dollari, inclusa l’opera di personalizzazione.
Considerata l’elevata caratura del modello, vale la pena ricordare le principali caratteristiche della Lamborghini di King James. Dotata di monoscocca in carbonio e design ispirato all’aeronautica, la Aventador Roadster possiede un motore V12 aspirato da 6,5 litri di cilindrata, in grado di erogare la bellezza di 700 cv di potenza. Perciò, le prestazioni sono di assoluto livello: accelerazione da 0 a 100 in 3 secondi e velocità massima che supera i 300 orari. Gli interni, poi, sono un tripudio di eleganza e sportività, l’ideale per un campione come LeBron James.
PER LE FOTO DELLA LAMBORGHINI DI LEBRON – CLICCA QUI