F1, Massa punta su Verstappen: “Il mio preferito è lui”. Il pilota brasiliano crede nel primo titolo mondiale dell’olandese della Red Bull
Il campionato di Formula 1 si avvicina al suo epilogo. La lotta per il titolo è ancora aperta e l’ex ferrarista Felipe Massa ha fatto la sua previsione su chi sarà il nuovo campione del mondo. La battaglia tra Lewis Hamilton e Max Verstappen sta appassionando i tifosi, ma il brasiliano ha già scelto il suo favorito. La vittoria del campionato del 2021 andrà al pilota che secondo Massa è il più bravo, nonché favorito per questo rush finale.
“Stiamo vedendo un campionato molto emozionante, equilibrato. Mi ricorda quello del 2008, quando c’ero io. Allora fu una lotta fino all’ultima curva – ha spiegato l’ex ferrarista ad As – il mio preferito è sicuramente Verstappen, e credo sia il favorito per la vittoria. Lo scelgo anche perché penso che sia importante per la Formula 1 avere un campione diverso”.
Leggi anche – Ferrari, l’auspicio di Felipe Massa per la Rossa: “Mi piacerebbe”
Auspica una ventata “d’aria fresca”: “Un nuovo pilota col titolo iridato è più stimolante per i tifosi, e anche per me. Non mi piace che sia sempre lo stesso a vincere”. Poi Massa spiega ulteriormente: “Hamilton è incredibile, meriterebbe di vincere, ma io preferisco Verstappen, e penso che abbia una grande opportunità”.
Il brasiliano prova a dare qualche “consiglio” all’olandese: “La pressione fa parte della Formula 1 e non mancherà mai. Soprattutto per chi è davanti. Lui deve impararla a gestirla e sopportarla, perché ci sarà sia quando è primo che quando è secondo. Ma credo che Verstappen si stia abituando a questo lungo duello, e va detto che vedersela con Hamilton non è certo facile”
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…