Sorpresa di Lewis Hamilton a tre piccoli bambini: il trucco del pilota inglese per non farsi riconoscere, il video
In pista è ovviamente serio e concentrato, ma Lewis Hamilton ha anche un altro lato, non sempre conosciuto a tutti. C’è un video pubblicato da uno degli sponsor della Mercedes che mostra un lato del pilota meno conosciuto. Impegnato nella sfida per il titolo con Max Verstappen, che insegue a dodici punti di distacco, il sette volte campione del mondo si è prestato per fare una sorpresa a tre bambini in visita alla Factory Mercedes di Brackley.
Come mostrato nel video, Hamilton si è travestito rendendosi irriconoscibile e presentandosi ai tre piccoli come un ingegnere. Dopo aver scambiato qualche parola con loro, ecco rivelare la sorpresa: i tre bambini protagonisti del video non credevano ai loro occhi trovandosi davanti il loro idolo. Ma Hamilton non si è fermato qui concedendosi anche alle domande dei piccoli ospiti.
LEGGI ANCHE >>> Hamilton, la previsione sui prossimi Gran Premi: “È sicuro”
Hamilton si traveste da ingegnere: la sorpresa a tre bambini
Sorpresa di Lewis Hamilton a tre bambini ospiti della factory Mercedes. Il pilota si è travestito, fingendosi un ingegnere, prima di farsi riconoscere e concedersi alle domande dei piccoli ospiti. Un modo anche per sdrammatizzare un momento particolarmente delicato della stagione.
Il Mondiale di Formula 1 è arrivato, infatti, al punto di svolta: mancano cinque gare alla fine e la lotta tra l’inglese e Max Verstappen è serrata come non lo è mai stata negli ultimi anni. Il pluri-iridato deve inseguire, altra novità rispetto alle ultime annate, ma non ha voluto perdere l’occasione di regalare un giorno speciale a tre bambini. La loro sorpresa nel vedere il proprio idolo materializzarsi davanti agli occhi vale più di qualsiasi parola. Poi toccherà alla pista regalare un sorriso al pilota Mercedes.