Charles Leclerc ha dimostrato di essere abile in uno sport molto diverso dalla Formula 1. Il video del colpo del pilota Ferrari.
Non solo Formula 1 per Charles Leclerc, che nel weekend di gara di Austin si è cimentato in vari sport. Infatti, in occasione di un evento benefico con la NBA, ha dimostrato una certa abilità nel basket, partecipando ad una sfida di tiri liberi insieme al compagno di squadra Carlos Sainz. In un’altra occasione, invece, gli stessi piloti della Ferrari si sono recati su un campo da golf per dare prova delle loro capacità. In particolare, il monegasco è stato autore di un colpo da maestro, o meglio, “da prestigiatore”.
Leclerc, che colpo a golf: il video
Nello specifico, durante il turno di Leclerc, sono stati posizionati sul manto erboso due lastre. Charles prende la mira e tira la pallina su una prima lastra, poi la tocca col piede e la manda sulla seconda. Dopo il contatto, la stessa pallina rimbalza in aria, ed è in questo preciso istante che il pilota dimostra di essere bravo anche a golf, colpendola perfettamente.
E’ stata la scuderia di Maranello a condividere questo bel momento del suo pilota con i tifosi pubblicando un video su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Chissà a che distanza sarà arrivata la pallina colpita dal pilota, che ha eseguito un autentico colpo da maestro in questa speciale occasione, venendo acclamato da Sainz e dagli amici con loro presenti, per dei festeggiamenti più che meritati. Così come ha fatto la Ferrari sui social, che in didascalia ha scritto: “Che momento. Charles Leclerc the magician“. Un prestigiatore, per l’appunto, Leclerc, nella speranza che la magia si ripeta anche in pista, magari già a partire dalla prossima gara.