F1 GP Usa, Gara: streaming e diretta tv, dove vedere il Gran Premio

Il calendario di Formula 1 propone il GP degli Usa: dove vedere la gara in diretta tv, replica e streaming gratis

Hamilton GP Usa
Hamilton (Getty Images)

La Formula 1 fa tappa negli Usa con il GP di Austin, sestultimo appuntamento del calendario. Una gara fondamentale per la corsa al titolo con il duello tra Lewis Hamilton e Max Verstappen che promette scintille. Un anticipo di quel che potrà essere i due piloti lo hanno regalato già nelle prove libere con il dito medio dell’olandese al rivale dopo un sorpasso non proprio ortodosso. In gara la battaglia sarà ancora più serrata visto che il Mondiale si deciderà per pochi punti. Gara tutta da seguire quindi, con un GP che torna dopo due anni (nel 2020 non si corse a causa della pandemia). I precedenti sorridono a Lewis Hamilton, vittorioso in ben cinque delle otto volte in cui si è corso in questo tracciato.

LEGGI ANCHE >>> Lewis Hamilton, l’ammissione sincera: “Ci penso spesso”

F1 GP USA, Gara: dove vederla in diretta tv e streaming

Verstappen
Verstappen (Getty Images)

Ma il GP degli Usa non è racchiuso soltanto nella lotta tra Hamilton e Verstappen in ottica titolo. Curiosità per la Ferrari, chiamata a confermarsi dopo aver fatto bene nelle ultime due uscite grazie anche alla nuova power unit montata prima da Leclerc e poi da Carlos Sainz. La rossa va a caccia del terzo posto nella classifica costruttori, obiettivo di inizio anno.

La gara americana potrà essere vista in diretta tv per gli abbonati su Sky a partire dalle ore 21. Possibilità anche di godersi lo spettacolo del GP degli Usa anche in streaming su SkyGo e Now Tv. Per tutti gli altri, invece, occorrerà attendere la replica in chiaro che andrà in onda come di consueto su TV8 e in streaming sul sito del canale. In questo caso l’orario della partenza è fissato alle ore 23.

Change privacy settings
×