Marquez (Foto: Getty Images)
Marc Marquez ha avuto l’occasione di incontrare una giovane stella del Barcellona e del calcio spagnolo. Il video al Montmelò.
Incontro speciale per Marc Marquez al circuito di casa del Montmelò, dove ha incontrato il talentuoso attaccante del Barcellona Ansu Fati. Un’occasione speciale, questa, per entrambi, per tornare a sorridere, dopo aver condiviso la sofferenza di un brutto infortunio, che li ha costretti a restare lontani dai rispettivi palcoscenici per molto tempo. Il pilota Honda HRC per il problema all’omero, mentre il giocatore dei Blaugrana per la lesione al menisco del ginocchio sinistro.
Nonostante non abbiano ancora recuperato il 100% della forma, il peggio sembra passato, con Marquez che ha già ripreso a vincere gare e Fati che è tornato a calcare i campi di gioco della Liga e della Champions League.
LEGGI ANCHE >>> Marc Marquez, toccante gesto per Hugo Millan: “L’avevo promesso”
Sul profilo Instagram dell’otto volte iridato del Motomondiale c’è un video che li ritrae nel bel mezzo della pista catalana, assieme alla Honda HRC dello stesso Marc. In quest’occasione, dopo i convenevoli iniziali, il pilota catalano concede al giovane calciatore di salire in sella alla sua Moto, dandogli la possibilità, tra l’altro, di dargli gas, con qualche piccola “conseguenza” per le orecchie.
Infatti, il sound erogato dal motore 1.000 della Honda ha frastornato la giovane stella catalana, anche se i due, alla fine, ci ridono su insieme.
Insomma, un bel momento per entrambi i campioni che si preparano a tornare al top della forma: Marquez per tornare a vincere il Mondiale e Fati, che ha ricevuto la maglia numero 10 dopo la partenza di Leo Messi, per vincere trofei con il suo Barça.
La casa italiana Alfa Romeo torna ai fasti di un tempo. Erano anni che non…
Il pilota britannico ha risposto alle critiche piovute dopo la doppia squalifica del Gran Premio…
La nuova vettura del marchio Nissan sotto tutti i punti di vista: luci e ombre…
Davvero le nuove norme del Codice della Strada ci stanno proteggendo? I dati di una…
La rivale storica di Tesla lancia la bomba. Ecco cosa faranno adesso. Dalla sua fondazione…
È già tempo di giudizi in Formula Uno, i piloti sono costantemente giudicati dopo ogni…