Aerei EasyJet (Getty Images)
La compagnia low cost Easjet mette in promozione per il mese di novembre voli dalle principali città italiane per le capitali europee
L’autunno è entrato nel vivo e sono tante le promozioni per volare in giro per l’Europa sfruttando biglietti economici, con la compagnia low cost EasyJet, decisamente meno cari rispetto all’alta stagione.
Le capitali europee sono sempre tra le mete più ambite; impossibile non citare Amsterdam, raggiungibile da Milano Linate con soli 25,99 euro partendo il 29 novembre. Dallo stesso scalo meneghino, però, si può raggiungere anche Londra – atterrando a Gatwick – con una grande varietà di soluzioni. Tra il 15 ed il 17 novembre, infatti, il biglietto costa appena 19,49 euro, stesso prezzo per il decollo fissato sabato 20. E Parigi? Il 17 novembre è il giorno giusto per acquistare il biglietto a 21,49 euro, mentre sale a 25,99 con data di partenza fissata per il 22 novembre.
Per raggiungere Barcellona, invece, basta recarsi allo scalo Malpensa; con soli 12,49 euro è possibile acquistare il biglietto per la città catalana e decollare l’8 oppure il 15.
LEGGI ANCHE >>> Opel Corsa in offerta: il prezzo in promozione per il mese di ottobre
Voli low cost della compagnia irlandese, però, anche da Roma e Napoli. Dallo scalo Fiumicino, invece, è possibile raggiungere Berlino con 26,99 euro partendo il 19 novembre; stesso prezzo e stesso giorno per volare in Svizzera, a Ginevra, mentre servono 32,99 euro per andare in Inghilterra, a Londra. Partendo sabato 27 novembre, invece, bastano 26,99 euro per volare fino a Parigi, nello scalo di Orly.
Meno economico raggiungere la capitale francese dall’aeroporto di Napoli Capodichino; in questo caso, con la partenza fissata il 29 novembre, il biglietto è acquistabile 46,99 euro. Ampia scelta, però, nello scalo partenopeo, con 34,74 euro per volare fino in Olanda, ad Amsterdam il 28 novembre.
Quasi un’inezia, invece, andare a Londra ed atterrare a Gatwick; solo 16,99 euro partendo il 26 novembre, 21,49 se il giorno della partenza è anticipato di una settimana, il 19. Dallo scalo partenopeo, poi, è possibile raggiungere anche Tel Aviv, in Israele; con il decollo fissato il 4 oppure il 6 novembre, bastano 28,49 euro.
Stanco di trovare strisce e segni sul tuo parabrezza? Forse dovresti imparare questo trucco. Ti…
Siamo tutti stressati, chi più chi meno...ma loro di più! Questi sono i lavori più…
Lando Norris e Oscar Piastri manda un messaggio chiarissimo ai rivali per il Gran Premio…
Il membro del Gruppo Stellantis si muove rapidamente per evitare il disastro. Queste auto potrebbero…
Nel mondo delle automobili questa è la notizia peggiore possibile. Sempre meno italiani possono permetterselo. …
Grandi novità dal colosso dei supermercati Lidl: questi prodotti non possono mancare in auto e costano…