Elettra Lamborghini (Getty Images)
Elettra Lamborghini è protagonista in tv: la cantante ed influencer incanta con un outfit davvero super che scatena i follower
Elettra Lamborghini è stata ieri protagonista dell’ultima puntata della stagione di “Scherzi a parte“. Nello show condotto da Enrico Papi la bella influencer e cantante ha dato bella mostra di sé.
E’ apparsa in grande forma, con un vestito fucsia corto e davvero molto scollato che ha messo in risalto la sua bellezza. Capelli neri e sciolti fino alle spalle, non ha indossato alcun tipo di accessorio, mostrandosi perfetta nella sua semplicità. Sempre sorridente, ha partecipato attivamente alla trasmissione, fin quasi a ricoprire il ruolo di valletta insieme ad Elisabetta Gregoraci in chiusura di puntata.
LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini al top in vacanza, il selfie in bikini è da brivido – Foto
E’ un momento d’oro per Elettra Lamborghini che recentemente ha festeggiato il primo anniversario di matrimonio con il suo Afrojack. Ed anche dal punto di vista lavorativo il successo è davvero incredibile; il suo singolo estivo Pistolero, tratto dall’Ep Twerking beach, con cui ha fatto ballare l’Italia intera tra luglio ed agosto, è stato certificato tre volte disco di platino. Su Instagram, invece, la sua popolarità cresce a vista d’occhio, con quota sette milioni di follower davvero ad un passo dall’essere raggiunta.
Alonso si è espresso chiaramente dopo quanto visto nel Gran Premio del Giappone: il pilota…
Evita di aspettare oltre, se vuoi una Jeep, non esitare! Questo è il periodo migliore,…
Nel giro di pochi anni, funzionerà tutto così. Ecco perché gli italiani sono sconvolti... In…
Buone notizie sul fronte del lavoro. Chi fa questa professione avrà diritto ad una grande…
Max Verstappen stuzzica la McLaren dopo il trionfo in Giappone: bordata pesantissima a Norris e…
Nuova rivalità in vista sul panorama dell'automotive? Le parole del CEO non lasciano spazio ad…