Charles Leclerc ha festeggiato il compleanno sulla pista di Fiorano e ha permesso a mamma e fidanzata di provare la Ferrari.
In attesa di poter tornare in pista e togliersi nuove soddisfazioni pur non potendo lottare per il titolo. Charles Leclerc sta approfittando di questa breve sosta per trascorrere il suo tampo libero con le persone a cui tiene di più, ovvero le donne della sua vita, la mamma e la fidanzata Charlotte. Proprio ieri il monegasco ha spento 24 candeline e in vista di questa giornata ha approfittato di questa occasione per portare le due in uno dei luoghi che ama di più: la pista.
Il numero 16 ha così deciso di recarsi a Fiorano, uno dei posti cari alla scuderia di Maranello, e ha voluto far provare alle due la sensazione che lui prova ogni volta che si mette al volante della sua “Rossa”.
. @Charles_Leclerc took his girlfriend Charlotte and mother on a drive with the 3-Seater in Fiorano today 😊#F1 #Charles16 pic.twitter.com/mFko6kFTDY
— Charles Leclerc Fan Page (@LeclercNews) October 11, 2021
Potrebbe interessarti – Leclerc compie 24 anni: il simpatico messaggio di auguri di Sainz
Charles Leclerc in pista con mamma e fidanzata: il momento immortalato sui social
I tre sono così saliti a bordo di una Ferrari F1-3 Seater, come già era accaduto ad alcuni giornalisti e amici dei piloti. Il momento trascorso da Charles in pista è stato seguito anche dalla voce della Formula Uno su Sky, Carlo Vanzini, che ha cercato di ironizzare sulle sensazioni provate dalle due donne. “Hanno un po’ paura, mi sa…” – ha infatti scritto il giornalista sui social.
In realtà, le due sembrano essersi divertite parecchio e hanno cercato di vivere appieno l’adrenalina che è possibile provare quando ci si mette al volante di una vettura d Formula Uno. Emblematiche, infatti, le parole utilizzate da Charlotte nella story pubblicata sul suo profilo: “E’ stata la migliore esperienza della mia vita“. Ancora non si sa se il numero 16 le porterà con sè anche in un’altra occasione.