Ricciardo e Norris (Getty Images)
Lando Norris protagonista di un simpatico scherzo al suo compagno di scuderia Daniel Ricciardo: il divertente ‘furto’ dell’inglese
Già prima dell’inizio della stagione Lando Norris e Daniel Ricciardo era indicata come la coppia più ‘goliardica’ nella griglia della Formula 1. I due piloti, reduci dalla sorprendente doppietta di Monza con l’australiano primo e l’inglese secondo, stanno confermando le previsioni anche fuori dalla pista. I due, infatti, sono stati protagonisti di diversi scherzi fatti l’uno all’altro. Insomma in casa McLaren l’atmosfera è rilassata e divertente e c’è spazio per farsi due risate.
Lo ha confermato l’ultimo scherzo fatto da Lando Norris al suo compagno di scuderia. Un ‘furto’ in piena regola dell’account Twitter del collega per farsi dei complimenti. I tifosi sono rimasti un po’ sorpresi quando ieri pomeriggio hanno visto apparire un tweet di Ricciardo in cui veniva elogiato (anche troppo) il compagno inglese: “Oltre ad essere stato sconfitto 5-0 da Lando a ping pong – si legge sul tweet – devo dire che quest’anno mi ha insegnato molto, soprattutto nelle curve ad alta velocità“. Il tweet poi continua: “Impressionante. Ha due grandi cog… qualcosa che io non ho“.
LEGGI ANCHE >>> F1, Lando Norris ironizza sul rivale: “Ti puzzano i piedi”| Foto
Con Ricciardo ignaro di quanto stesse accadendo, Norris ha poi risposto – questa volta con il suo account – al messaggio inviato con il profilo del compagno di scuderia. “Daniel, smettila: così mi fa arrossire“.
Un doppio tweet che ha mandato fuori strada i fan fino a quando lo stesso pilota inglese ha svelato il mistero. Dal profilo di Ricciardo ha pubblicato un suo selfie accompagnandolo con la frase: “Spero che il mio ultimo tweet ora abbia più senso“. ‘Giallo’ risolto ed ora si attende la risposta di Ricciardo.
Si è rotto e non vuoi spendere un milione: ecco come si sostituisce un fanale. …
Torna il motore più atteso di tutti: ora, puoi comprare una Dacia come la volevi…
Continuano le polemiche in F1 verso la Red Bull, la scuderia di Milton Keynes a…
Grande offerta di lavoro da parte di un colosso della mobilità italiana. Ti danno uno…
Saranno pure low cost, ma si fanno pagare nel tempo! Le auto di questo costruttore…
Nessuno se lo sarebbe aspettato: Stellantis blocca repentinamente tutte le operazioni! In queste ore in…