Vettel si è espresso sulla battaglia che vede protagonisti Hamilton e Verstappen in questo Mondiale di Formula 1.
L’epilogo del campionato 2021 di Formula 1 è imprevedibile. Può succedere di tutto tra Max Verstappen e Lewis Hamilton. I colpi di scena non stanno mancando.
Quanto avvenuto a Monza, con l’incidente tra i due piloti alla prima chicane e il doppio ritiro, è stato clamoroso. Ovviamente questo tipo di guerra non conviene a nessuno, si spera che la lotta in pista prosegua in maniera più pulita. Lo stesso auspicio post-Silverstone, ma abbiamo visto poi cosa è successo. Non si possono escludere altri episodi controversi. Vedremo alla fine chi avrà la meglio.
LEGGI ANCHE -> F1 GP Russia, pioggia battente a Sochi: le foto dell’autodromo allagato
Sebastian Vettel è uno che di titoli mondiali se ne intende, ne ha vinti quattro in Red Bull. Interpellato da Sky Sports UK sulla battaglia Verstappen-Hamilton, si è così espresso: «Non so chi trionferà. Penso che le auto siano abbastanza simili a livello di prestazioni. Penso che saranno l’uomo e il pilota ad avere la meglio. Li guardo da lontano, non è un nostro problema».
Vettel ha anche commentato positivamente il futuro del team Aston Martin, che sta investendo per ottenere risultati importanti in futuro: «Penso che la squadra avrà successo. Ovviamente è complicato indicare quanto tempo ci vorrà, ma il team si sta impegnando per raggiungere l’obiettivo. È entusiasmante far parte di questo progetto e costruire insieme il futuro. I cambiamenti delle regole sono interessanti e tutti sono entusiasti di scoprire i nuovi rapporti di forza in pista».
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…