Arthur, centrocampista della Juventus, è stato coinvolto in un incidente con la sua Ferrari. Il giocatore si stava recando al J Medical per un controllo di routine.
Arthur, centrocampista della Juventus attualmente fermo per infortunio, è stato coinvolto in un incidente automobilistico mentre si trovava al volante della sua Ferrari. La vettura ha riportato danni piuttosto ingenti, come evidenziato dalle immagini riportate dal sito Juventusnews24.com
Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Ferrari di Arthur avrebbe impattato frontalmente un’altro Auto. Il calciatore brasiliano non avrebbe colpe nella dinamica dell’incidente avvenuto nel centro di Torino. Inoltre non ha riportato conseguenze fisiche dall’impatto che ha causato un danno ingente alla carrozzeria della parte anteriore della Ferrari.
LEGGI ANCHE – La Lamborghini di Dybala, il colore non passa certo inosservato
Non è certo un periodo fortunato per Arthur che si stava recando al J-Medical per un controllo dopo l’operazione subita al ginocchio a inizio stagione per la calcificazione di una membrana cartilaginea. Infortunio che lo rende indisponibile in un inizio di stagione che per la Juventus di Allegri si sta rivelando più difficile del previsto.
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…
Ma quali orologi di lusso, investi piuttosto in una di queste vetture. Il guadagno non è garantito ma è estremamente…