(Land Rover media press)
La Range Rover Sport è tra i veicoli protagonisti del nuovo capitolo della saga di 007. Un video ne mostra un inseguimento da brividi
Manca sempre meno all’uscita del nuovo film della saga di 007 “No Time to Die“, atteso nelle sale cinematografiche il prossimo 30 settembre. Come nelle pellicole precedenti, anche in questo capitolo non sono mancati folli inseguimenti in Auto, con James Bond in fuga dai “cattivi”, che stavolta vediamo a bordo di una serie di Range Rover Sport SVR.
In particolare, in alcune scene, i Suv del marchio britannico, guidati da stuntman professionisti, sono i protagonisti di alcuni incidenti spettacolari. Un video condiviso dalla Land Rover mostra le riprese e, attraverso le parole dei tecnici, ne spiega i retroscena del dietro le quinte.
LEGGI ANCHE >>> Land Rover partner di Virgin Galactic, inizia una nuova era per i voli spaziali
In quest’occasione, i Range Rover sono alle prese con un inseguimento off road, dove mettono in mostra le loro qualità da fuoristrada anche grazie all’abilità dei piloti che li hanno portati al limite e alla direzione del supervisore dei veicoli Premio Oscar Chris Courbould e del coordinatore degli stunt Lee Morrison.
Nello specifico, le due Range Rover Sport SVR protagoniste di questa clip si presentano con livrea di colore Eiger Grey e montano cerchi da 22 pollici in tinta Narvik Black. Da aggiungere, l’opzione scelta per i modelli, Carbon Pack, che prevede una finitura in fibra di carbonio lucida per la griglia, gli specchietti e le prese d’aria sul paraurti e sul parafango. Inoltre, i due Suv sono dotati del cofano opzionale ventilato in fibra di carbonio che quindi alleggerisce il peso dei due veicoli.
Infine, vale la pena ricordare le specifiche tecniche della Range Rover Sport SVR. Il motore è un V8 sovralimentato da 575 cv di potenza, capace di far raggiungere al modello una velocità massima di 283 km/h e di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi.
L’Aston Martin ha preso una decisione ben definita in vista del Bahrain: Fernando Alonso resterà…
Non devi farlo solo per la tua sicurezza: questo gesto ti salva da una multa.…
Stanco di trovare strisce e segni sul tuo parabrezza? Forse dovresti imparare questo trucco. Ti…
Siamo tutti stressati, chi più chi meno...ma loro di più! Questi sono i lavori più…
Lando Norris e Oscar Piastri manda un messaggio chiarissimo ai rivali per il Gran Premio…
Il membro del Gruppo Stellantis si muove rapidamente per evitare il disastro. Queste auto potrebbero…