Carlos Sainz insieme a Khaby Lame per un siparietto social all’interno del box Ferrari. Il video con la SF21
Tanti volti noti dello sport e dello spettacolo ospiti della Formula 1 e della Ferrari al Gran Premio di Monza dello scorso weekend. Presente in quest’occasione anche la star del web Khaby Lame, che ha trascorso la domenica di gara in compagnia degli uomini di Maranello, compresi Charles Leclerc e Carlos Sainz. Ed è proprio quest’ultimo che ha improvvisato un siparietto insieme a Khaby all’interno del box Ferrari, con protagonista la SF21 dello spagnolo.
LEGGI ANCHE >>> Marcell Jacobs, giro in pista a Monza con un pilota d’eccezione – Video
Un video condiviso su Instagram mostra Sainz in difficoltà nel salire a bordo della sua monoposto. Ma “fortunatamente”, dopo i vari tentativi di Carlos, che tenta di salire sulla monoposto anche di testa, arriva Khaby nelle vesti di pilota professionista – con tanto di tuta rossa Ferrari e casco – ad insegnargli come si fa.
Una volta salito a bordo, non è mancato il gesto ormai diventato “iconico” della star dei social, a cui si è aggiunto anche Sainz, divertito da questo simpatico sketch.
Dopo questo momento di svago, per la Ferrari e i suoi piloti è tornato il momento di fare sul serio, preparando il prossimo GP che si terrà in Russia, sul circuito di Sochi. A Leclerc e Sainz il compito di guadagnare punti utili alla classifica costruttori, dove il team del Cavallino è in piena lotta con la McLaren per il terzo posto.
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…