Pecco Bagnaia, Luca Marini e Marco Bezzecchi si sono divertiti all’Acquafan di Riccione prima del GP di Misano. Il video
Questo weekend la MotoGP torna a Misano per Gran Premio di San Marino, quattordicesima tappa del Mondiale. E’ una sorta di ritorno a casa per molti piloti italiani, tra cui Pecco Bagnaia, Marco Bezzecchi e Luca Marini che ne hanno approfittato per godersi una giornata all’insegna del divertimento, diviso tra il parco Oltremare e l’Acquafan di Riccione, a pochi chilometri di distanza da Misano.
LEGGI ANCHE >>> Luca Marini, al GP di Misano con una livrea inedita: le immagini della Ducati
Bagnaia, Bezzecchi e Marini su uno scivolo dell’Acquafan: che divertimento
In un video condiviso sul profilo Instagram della MotoGP ci sono i tre piloti della VR46 Academy alle prese con uno scivolo dell’acquapark da affrontare a tutta velocità su una ciambella gonfiabile.
Visualizza questo post su Instagram
Divertimento assicurato per il trio italiano, visibilmente felice nella clip, che si è concesso una giornata di svago prima di presentarsi al circuito di Misano per la conferenza stampa.
Dopo il piacere, però, è arrivato il momento del dovere, tornando in sella per le sessioni di pista, dove tutti e tre hanno bisogno di conferme. Bagnaia per dare continuità di risultati dopo la grande vittoria ad Aragon, Marini per proseguire nella sua crescita all’interno della MotoGP e Bezzecchi che deve tornare sul podio di Moto2 dopo la delusione dello scorso weekend.