Benzema e Hazard (Foto: Getty Images)
Alcuni giocatori del Real Madrid hanno una grande passione per le supercar. Da Hazard a Benzema, i modelli dei Blancos in un video
Supercar e calciatori, un binomio questo quasi indissolubile, e ancor più se giochi nel Real Madrid. Infatti, è nota la passione di alcune star dei Blancos per le fuoriserie, tra cui Karim Benzema e Toni Kroos. Ed è forse il calciatore francese quello con il bolide più veloce nella rosa del club spagnolo. Infatti, dispone di una Bugatti Chiron, immortalata nei pressi del centro sportivo del Real in un video dell’utente Instagram Beltrantgi.
LEGGI ANCHE >>> Benzema e il super regalo di Natale: una Bugatti Chiron esclusiva – Foto
La Bugatti di Benzema si presenta con una livrea di colore bianco e nero, mentre sotto al cofano possiede il tradizionale motore W16 della Casa di Molsheim da 1.500 cv di potenza e 1.600 Nm di coppia. Dati, questi, che insieme all’aerodinamica curata nei minimi dettagli garantiscono prestazioni da record: velocità massima che supera i 350 orari e accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 2,4 secondi. Insomma, un autentico bolide.
Tuttavia, quanto a velocità su quattroruote, anche i suoi compagni del Real Madrid non scherzano. Infatti, nello stesso video di Beltrantgi, si può assistere ad una carrellata di immagini che ritraggono le supercar degli altri campioni.
Come Eden Hazard, che in quest’occasione vediamo a bordo di una Lamborghini Aventador SVJ. Passione Lambo anche per il portiere belga Thibaut Courtois, possessore di una Urus, ma anche di una Ferrari Roma, che quindi confermano una certa sua predilezione per i gioielli Made in Italy.
Ma nella stessa clip compare anche Federico Valverde, proprietario di una supercar firmata Mercedes AMG con una livrea davvero speciale di color argento.
Il pilota monegasco non ha voluto alimentare false speranze nei tifosi ferraristi e all'interno del…
La grande rivelazione di Donald Trump, sembra che per Elon Musk siano iniziati tempi duri. …
Grande promo per la casa giapponese: tutti vogliono questo modello. Una recente promozione lanciata dalla…
La casa italiana Alfa Romeo torna ai fasti di un tempo. Erano anni che non…
Il pilota britannico ha risposto alle critiche piovute dopo la doppia squalifica del Gran Premio…
La nuova vettura del marchio Nissan sotto tutti i punti di vista: luci e ombre…