A Misano Luca Marini vuole riscattarsi dopo il brutto risultato ottenuto ad Aragon e si presenterà in pista con una livrea inedita.
Luca Marini si prepara per scendere in pista a Misano, un circuito particolarmente caro a suo fratello, Valentino Rossi, e dove anche lui sogna di poter fare bene. Ad Aragon non tutto è andato come si sarebbe aspettato e non può certamente essere soddisfatto del 20esimo posto ottenuto, complice anche la mancanza di grip riscontrata dalla sua Ducati.
Il giovane pilota si appresta a gareggiare con una moto che avrà un aspetto piuttosto differente rispetto a quanto siamo abituati. La livrea della sua due ruote, infatti, trarrà ispirazione dalla fibra ultraveloce lanciata recentemente da Sky, che è partner della sua scuderia.
Potrebbe interessarti – Valentino Rossi tra MotoGP e ritiro: il consiglio di Luca Marini
Luca Marini a Misano con una moto inedita: le caratteristiche
La Ducati dello Sky VR46 Avintia che sarà guidata da Luca Marini presenterà la livrea di Sky Wi-Fi. Il colore dominante sarà quindi il fucsia nella parte anteriore, mentre sul retro troveremo i colori tradizionali della sua ruote.
La Ducati di Luca Marini diventa fucsia per il GP di Misano: Livrea inedita per la GP21 del portacolori dello Sky VR46 Avintia in Riviera, la cui colorazione si ispira alla fibra ultraveloce lanciata da Sky https://t.co/yOYay1j8Pg pic.twitter.com/YGDt0nHnKQ
— GPOne.com (@gponedotcom) September 14, 2021
Pur cercando di tenere un tono basso, il pilota ritiene di avere tutte le potenzialità per poter fare bene nella prossima gara e non ha nascosto le sue aspettative: “Voglio divertirmi e fare in modo che possa divertirsi anche il pubblico che sarà presente sugli spalti – sono state le sue parole -. Il GP di Misano sarà sicuramente uno dei più emozionanti della stagione, sarà un evento speciale per tanti motivi. Da parte nostra, noi lavoreremo sodo per fare in modo che possa essere anche una delle migliori gare dell’anno”.