Lando Norris è rimasto “traumatizzato” sul podio di Monza. La “rivelazione” del pilota McLaren sul suo collega
Giornata da incorniciare per Daniel Ricciardo e la McLaren al ritorno al successo dopo un lungo periodo difficile. Al GP di Monza, l’australiano è tornato alla vittoria dopo un’astinenza lunga tre anni, da quel fantastico trionfo al GP di Monaco del 2018. La scuderia di Woking, invece, ha atteso ancora di più per tornare a vincere una gara di Formula 1, ben 9 anni.
Sul podio, sono saliti anche Lando Norris, arrivato secondo e autore di una grande prestazione, e Zak Brown, che hanno condiviso le emozioni di una gara magnifica con il vincitore Ricciardo, cedendo alla sua ormai celebre “shoey“. Tuttavia, sembra che il pilota inglese “non abbia gradito” molto il festeggiamento, pubblicando un post su Instagram in cui sostiene di non volerlo rifare mai più.
LEGGI ANCHE >>> GP Monza, euforia Ricciardo dopo la vittoria: il “pazzo” team radio – Video
“Il tuo piede puzza. Mai più” ha scritto ironicamente (o forse no?) il giovane pilota della McLaren in didascalia, accompagnata da una sequenza di fotografie che immortalano ogni fase della bevuta dalla scarpa di Daniel. In particolare, nelle prime lo vediamo bere lo spumante, mentre l’ultima è davvero esilarante.
Infatti, come si può notare, Lando si tappa il naso, con la mano che copre il suo sorriso. Forse la “shoey” non sarà il momento migliore di quella esaltante domenica a Monza, ma sicuramente il podio e la gioia di aver riportato in alto la McLaren se le porterà sempre con sé anche in futuro.
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…