F1, Marcell Jacobs ospite al GP di Monza. Una foto ritrae il campione olimpico in griglia insieme alle monoposto
Ospite speciale in questo weekend di Formula 1 a Monza. A distanza di un mese da uno storico oro nella 100m piani alle Olimpiadi, Marcell Jacobs si è presentato sul circuito brianzolo in questo sabato di Sprint Race. Con lui la moglie e un altro olimpionico, Lorenzo Patta, che insieme a Jacobs ha condiviso la gioia dell’altra medaglia d’oro di Tokyo nella staffetta 4×100. I due campioni sono stati accolti bene da tutti nel paddock. Inoltre, l’uomo più veloce del mondo si è reso protagonista di una foto quasi iconica prima della partenza della gara di qualifica.
LEGGI ANCHE >>> F1 GP Monza, Sprint Race ordine d’arrivo: trionfa Bottas, Leclerc meglio di Sainz
L’immagine ritrae Jacobs mentre simula una partenza ai blocchi prima dei semafori verdi che di lì a poco si sarebbero accesi per dare il via alla Sprint Race. La foto è stata condivisa sui canali social della Formula 1, ottenendo grande seguito dai followers, scatenati su Twitter.
Dopo questo siparietto, Jacobs e Patta hanno assistito alla mini gara facendo il tifo per la Ferrari. Al termine, i due atleti sono stati chiamati a premiare i primi tre classificati, con Marcell che ha consegnato la medaglia d’oro a Valtteri Bottas.
Insomma, un bel momento per entrambi e forse ancora di più per Jacobs, che in un’intervista passata affermò di essere un grande appassionato della Formula 1 e grandissimo tifoso della Rossa.
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…