F1 GP Monza, un “intruso” ha rischiato grosso attraversando la pista durante le qualifiche della Sprint Race. Il video
E’ stata una qualifica con pochi colpi di scena quella che ha determinato la griglia di partenza della Sprint Race del Gran Premio d’Italia. Dalla prima fila scatteranno le due Mercedes di Bottas e Hamilton, seguite dalla Red Bull di Verstappen e dalla McLaren di Norris.
Tuttavia, durante le sessioni, i piloti hanno dovuto fare i conti con alcune situazioni che avrebbero potuto compromettere l’esito della giornata, come il traffico trovato sia in pista che in pit lane, con conseguenti rischi di collisione e incidenti. Ma a rischiare maggiormente è stato un piccolo “intruso”, che ha attraversato la strada mentre le monoposto sfrecciavano a tutta velocità.
LEGGI ANCHE >>> F1 GP Monza, risultati Qualifiche: Bottas batte Hamilton, Ferrari in quarta fila
Nel mezzo della Q1, una lepre è apparsa all’improvviso in pista cercando di raggiungere l’altro lato della carreggiata. Proprio in quel frangente, stava arrivando la Williams di Latifi, in uscita da una curva e in piena fase di accelerazione.
PER VEDERE IL VIDEO DELL’EPISODIO – CLICCA QUI
Fortunatamente, tutto è andato bene, con il pilota canadese che è riuscito a frenare in tempo evitando di colpire l’animale. Dal canto suo, anche la lepre si è servita della sua velocità scongiurando l’impatto sulla monoposto. Insomma, un episodio curioso dal “Tempio della Velocità”, simile ad altri già visti in passato su altri circuiti ospitanti i Gran Premi di Formula 1.
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…