Charles Leclerc ha celebrato uno speciale traguardo con la Ferrari attraverso un post su Instagram. La foto del pilota monegasco
Speciale traguardo per Charles Leclerc, che lo scorso weekend in Olanda ha festeggiato il 50° Gran Premio disputato con la Ferrari con una buona prestazione, chiudendo la gara in quinta posizione. Un risultato, questo, importante, che consente alla scuderia di Maranello di portarsi a casa punti fondamentali per la classifica costruttori, dove è alle prese con un testa a testa per il terzo posto con la McLaren, e che, anche per questo motivo, merita di essere celebrato, come ha fatto lo stesso Leclerc tramite un post su Instagram.
LEGGI ANCHE >>> GP Olanda, Ferrari in difficoltà: Leclerc e Sainz doppiati, spagnolo beffato
Charles Leclerc celebra i 50 GP con la Ferrari: il post su Instagram
“Gara solida per il mio 50esimo GP in rosso e ottimi punti per la squadra. Non vedo l’ora di essere a Monza” ha scritto in didascalia Leclerc, che adesso guarda avanti al prossimo Gran Premio dove farà ritorno su un circuito speciale per lui, quello di Monza, dove vinse la sua seconda gara in Formula 1 alla sua prima stagione con la Ferrari.
Purtroppo per lui e per la Rossa, da quella stagione in poi, Charles non è più riuscito a salire sul gradino più alto del podio, complici anche le difficoltà degli ultimi anni della scuderia, ma la Rossa ha piena fiducia in lui, puntando a diventare campioni magari già il prossimo anno, quando entrerà in vigore il nuovo regolamento che potrebbe cambiare le gerarchie della Formula 1.