Valentino Rossi (Getty Images)
Valentino Rossi a tutta velocità ma questa volta non al volante di una mota: il video adrenalinico del pilota Yamaha
La MotoGp tornerà la prossima settimana e lo farà con un appuntamento molto atteso. Si corre in Spagna, nella gara che precede il Gp di Misano: una doppietta che Valentino Rossi attende con grande emozione, considerato che sarà la sua ultima volta in quello che può essere definito il suo circuito di casa.
In attesa di rimettersi in pista, il pilota della Petronas si è concesso una giornata di divertimento a Mirabilandia e lo ha fatto con la fidanzata in dolce attesa, Francesca Sofia Novello, e i piloti della VR46 Academy Team, oltre all’inseparabile amico, nonché direttore sportivo proprio dell’Academy Alessio Salucci. Su Instagram foto e video testimoniano l’allegra compagnia cimentarsi con le attrazione del parco divertimenti.
LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi elogia due ex rivali: “Talenti puri imbattibili”
Insieme a Valentino Rossi hanno potuto godere della giornata di relax anche gli altri piloti della VR46 Academy. Dal fratello Luca Marini a Pecco Bagnaia e poi ancora Marco Bezzecchi, Andrea Migno, Celestino Vietti e Stefano Manzi. Tutti uniti per una giornata da dedicare al divertimento.
Come mostrano i video, Rossi si è cimentato con alcune delle attrazioni più adrenaliniche presenti nel parco divertimenti. Dal Katun ad Ispeed, il pilota si è concesso una giornata di assoluto svago in attesa del prossimo doppio impegno in pista. Uno degli ultimi per il Dottore che sta per dire addio al mondo della MotoGP. A fine stagione il ritiro, già annunciato, e l’inizio di una nuova esperienza, ancora tutta da decidere. Intanto Mirabilandia e una giornata immortalata nella più classica della foto di gruppo. Tutti insieme e sorridenti.
Siamo tutti stressati, chi più chi meno...ma loro di più! Questi sono i lavori più…
Lando Norris e Oscar Piastri manda un messaggio chiarissimo ai rivali per il Gran Premio…
Il membro del Gruppo Stellantis si muove rapidamente per evitare il disastro. Queste auto potrebbero…
Nel mondo delle automobili questa è la notizia peggiore possibile. Sempre meno italiani possono permetterselo. …
Grandi novità dal colosso dei supermercati Lidl: questi prodotti non possono mancare in auto e costano…
Equilibrio incredibile nei primi tre weekend di gara, la statistica parla chiaro! Dettagli e risultati…