Edoardo Molinari, prodezza all’Open d’Italia di golf in corso a Roma. Il golfista ha vinto un’Auto
Edoardo Molinari protagonista all’Open d’Italia di Golf in corso al Marco Simone Golf Club, di Guidonia nei pressi di Roma. Il golfista italiano si è messo in evidenza sin dalla prima giornata, in cui è stato autore di una hole in one al par della 7. Lo score ottenuto (-6 oltre alla hole in one, si registrano sette birdie e due bogey) lo ha così portato a un solo punto dai tre leader Samooja, Lee ed Henrik Stenson.
Potrebbe interessarti – DS3 Crossback E-Tense: record di autonomia per il Suv 100% elettrico
Edoardo Molinari protagonista agli Open d’Italia: un premio speciale per lui
In attesa di capire quale sarà il piazzamento di Edoardo al torneo che si concluderà domenica 5 settembre, uno dei più prestigiosi per i golfisti, il 40enne è riuscito a ottenere anche un premio extra. Grazie alla “buca in uno“, infatti, ha vinto un’auto, che gli è stata consegnata proprio sul campo dove sta gareggiando.
🚨 HOLE IN ONE 🚨@DodoMolinari wins himself a DS 3 Crossback E-Tense at the 7th!#DSOpendItalia pic.twitter.com/YkYvMFJ8X4
— DP World Tour (@DPWorldTour) September 2, 2021
Si tratta di una DS 3 Crossback E-Tense. la versione elettrica del noto SUV della casa francese. L’azienda è infatti uno degli sponsor della manifestazione e ne ha approfittato per consegnare un riconoscimento così speciale a chi si sta distinguendo per alcuni gesti degni di nota.