Tom Cruise (Foto: Getty Images)
Tom Cruise, rubata la BMW dell’attore americano a Birmingham. I ladri avrebbero usato un metodo hi-tech per compiere il furto
Disavventura per Tom Cruise che in questi giorni si trova a Birmingham, in Inghilterra, per girare alcune scene del nuovo capitolo di Mission Impossible. Nello specifico, un gruppo di ladri avrebbe rubato la sua BMW X7, utilizzata dai suoi bodyguard per accompagnarlo sui vari set del film allestiti in città e nelle zone limitrofe. Inoltre, erano rimasti all’interno del Suv alcuni effetti personali della star di Hollywood.
Fin qui tutto “normale”, non è certo la prima volta che un’Auto viene rubata ad una celebrità. Tuttavia, a colpire maggiormente è il presunto metodo utilizzato dagli stessi ladri per rubare la fuoriserie dell’attore americano.
LEGGI ANCHE >>> Tom Cruise su una Porsche 911 sfida due piloti di F1, il video a tutta velocità
Come riporta il Sun, i ladri avrebbero usato un dispositivo apposito per intercettare il segnale che invia la chiave per aprire l’Auto. In questo modo è stato possibile clonare la chiave da utilizzare per il furto. Un sistema innovativo, questo, che conferma come siano cambiati i tempi anche per i malviventi, che riescono sempre ad escogitare nuovi metodi per compiere furti.
Però, sempre secondo il Sun, questa situazione si sarebbe potuta evitare. Infatti, lo staff dell’attore non avrebbe seguito il consiglio dell’Hotel dove alloggiavano, che gli avrebbe suggerito di parcheggiarla all’interno di un’area di sosta sicura. Ma aldilà di questo aspetto, lo stesso quotidiano inglese ha reso noto, tramite le dichiarazioni di un agente di polizia, che la BMW X7 è stata recuperata a distanza di qualche ora dal furto. Dunque, una disavventura dal lieto fine per Tom Cruise, che quindi può proseguire serenamente le riprese del nuovo Mission Impossible.
Un altro comportamento fuori di testa di Elon Musk attira l'attenzione. Potevano essere tuoi! Elon…
Si è rotto e non vuoi spendere un milione: ecco come si sostituisce un fanale. …
Torna il motore più atteso di tutti: ora, puoi comprare una Dacia come la volevi…
Continuano le polemiche in F1 verso la Red Bull, la scuderia di Milton Keynes a…
Grande offerta di lavoro da parte di un colosso della mobilità italiana. Ti danno uno…
Saranno pure low cost, ma si fanno pagare nel tempo! Le auto di questo costruttore…