La Formula 1 riparte con il Gp di Belgio: dove vedere la gara in diretta tv, replica e streaming gratis, tutte le informazioni
Tornano a rombare i motori della Formula 1. Quasi un mese di stop ed oggi si spegneranno i semafori dando il via al Gp di Belgio. Appuntamento che apre la seconda parte di stagione in F1: la scelta è ricaduta su un circuito storico, teatro di gare emozionanti e avvincenti. Lo scorso anno trionfò la Mercedes numero 44 di Lewis Hamilton, davanti all’altra Mercedes di Bottas e alla Red Bull di Verstappen.
Il sette volte campione del Mondo riparte da leader della classifica. Le ultime due gare prima della pausa hanno riconsegnato lo scettro di leader all’inglese e alla scuderia austriaca che aprono la seconda parte di Mondiale nelle vesti di lepre. Ad inseguire ci sarà Verstappen, desideroso di rubare il titolo iridato al rivale britannico.
PER LA DIRETTA LIVE TEMPO REALE DEL GP DI SPA | CLICCA QUI
F1 Gp Belgio, Gara: dove vederla in diretta tv e streaming
Ovviamente la battaglia tra i due piloti che si contendono il titolo catalizza l’attenzione ma non è il solo spunto di interesse del Gp di Belgio. C’è Alonso fresco di rinnovo con l’Alpine e poi la sfida tra McLaren e Ferrari per il terzo posto.
Non mancherà di certo lo spettacolo a Spa e per gli appassionati l’appuntamento è alle ore 15 su Sky per vedere la diretta del Gp di Belgio. La gara sarà visibile anche in streaming sia su SkyGo che su Now Tv, ovviamente per i possessori di abbonamento. Per gli altri, invece, occorrerà attendere la differita in chiaro che andrà in onda come di consueto su TV8. In questo caso l’appuntamento è programmato qualche ora dopo con inizio alle 19 con streaming gratuito su tv8.it