La Formula 1 torna in pista con il GP di Belgio: dove vedere le Qualifiche in diretta tv, streaming e replica, tutte le informazioni utili
Riecco la Formula 1. Quasi un mese di pausa ed ora tornano a rombare i motori. Quello che attende il circus è una seconda parte di stagione da vivere quasi in apnea con il duello tra Mercedes e Red Bull a prendersi la scena. Si riparte con il GP di Spa e Lewis Hamilton leader della classifica iridata: l’inglese è andato in vacanza con un vantaggio di otto punti rispetto a Max Verstappen, reduce da due gare da incubo.
Le stesse che hanno portato la scuderia austriaca a perdere la leadership nella classifica costruttori ora guidata dalla solita Mercedes con un vantaggio di dodici punti sul team rivale. Dietro è battaglia per il terzo posto tra Ferrari e McLaren con Sainz reduce dal podio ‘a tavolino’ del Gp di Ungheria. Queste le sfide da seguire a partire da Spa dove si correrà in questo fine settimana.
LEGGI ANCHE >>> Button elogia Hamilton e Alonso: l’ex pilota esalta una dote dei due
F1, Qualifiche GP Belgio: dove vederle in diretta tv e streaming
Il Gp di Belgio riaccende i riflettori sulla Formula 1 quindi. Il circus fa tappa su un circuito storico: lo scorso anno a vincere fu Lewis Hamilton, davanti a Bottas e Verstappen. Proprio l’olandese contenderà quest’anno la vittoria al sette volte campione del mondo provando a riscattare le ultime prove.
Si parte con le Qualifiche che decreteranno al griglia di partenza. L’appuntamento per gli appassionati è alle ore 15 su Sky. Gli abbonati potranno seguire le prove ufficiali anche in streaming su SkyGo e Now Tv. Per gli altri, invece, ci sarà la possibilità di assistere alle Qualifiche in differita su TV8: l’orario è fissato per le 19.