Formula 1

F1 GP Belgio, Norris incidente in Qualifica: che impatto in barriera | Video

Spaventoso incidente di Norris nelle Qualifiche del GP Belgio di F1. Distrutta la McLaren del pilota inglese dopo il forte impatto.

Lando Norris (Getty Images)

Impressionante incidente di Lando Norris nel corso del Q3 delle Qualifiche di Formula 1 in Belgio. Il pilota inglese ha perso il controllo della McLaren in uscita da Eu Rouge ed è andato a sbattere contro il muro.

Monoposto praticamente distrutta, ma per fortuna il driver non sembra avere conseguenze fisiche particolari. Si toccava un braccio quando è uscito dall’abitacolo, però non sembra niente di grave. Ovviamente è stato portato presso il centro medico per dei controlli.

LEGGI ANCHE -> LIVE F1 GP Belgio, Qualifiche in Diretta: disfatta Ferrari, Q3 sospeso

Le Qualifiche di F1 sono state subito interrotte con le bandiere rosse. Norris ha perso la sua McLaren a causa delle difficili condizioni della pista, completamente bagnata. L’inglese montava le gomme full wet, ma non è bastato.

Dopo l’incidente, Sebastian Vettel è passato per Eu Rouge e ha fermato la sua Aston Martin vicino alla McLaren di Lando per capire in che condizioni fosse il giovane collega. Una volta capito che stava bene, è ripartito. Nel team radio non ha mancato di attaccare i commissari per non aver interrotto prima il Q3 a causa delle difficili condizioni dell’asfalto di Spa Francorchamps.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELL’INCIDENTE DI NORRIS A SPA

Matteo Bellan

Recent Posts

F1, Bahrain nel mirino: Norris e Piastri promettono spettacolo!

Lando Norris e Oscar Piastri manda un messaggio chiarissimo ai rivali per il Gran Premio…

1 ora ago

Opel richiama alcuni esemplari per problema a un tubo: si rischia l’incendio

Il membro del Gruppo Stellantis si muove rapidamente per evitare il disastro. Queste auto potrebbero…

3 ore ago

Tranvata da record per gli automobilisti: in 10 anni il suo prezzo è salito del 44%, ora costa un botto

Nel mondo delle automobili questa è la notizia peggiore possibile. Sempre meno italiani possono permetterselo. …

4 ore ago

Grande risparmio LIDL, è la settimana degli automobilisti: tanti prodotti a meno di 5€

Grandi novità dal colosso dei supermercati Lidl: questi prodotti non possono mancare in auto e costano…

6 ore ago

F1, non era mai successo! Prima volta nella storia: il dato è strepitoso

Equilibrio incredibile nei primi tre weekend di gara, la statistica parla chiaro! Dettagli e risultati…

14 ore ago

Nuova Alfa Romeo Stelvio, spunta il leak sul design: ecco come sarà

E se fosse fatta proprio così? La vettura più attesa del marchio col Biscione si…

16 ore ago