Il Milan ha annunciato di avere sottoscritto una nuova partnership con Nexen Tire, produttore di penumatici sudcoreano.
Nuovo accordo commerciale per il Milan, che ha sottoscritto una partnership con Nexen Tire, uno dei principali produttori di pneumatici a livello mondiale. In virtù dell’accordo sottoscritto tra le parti, l’azienda asiatica diventa nuovo Tire Partner del Club nel mercato italiano.
Grazie a questa nuova collaborazione Nexen Tire punta a consolidare la sua presenza sul mercato italiano. Il marchio sarà infatti presente a San Siro in occasione delle gare casalinghe disputate dal club rossonero, oltre che online. Ma non ci si limiterà a questo: l’impresa vuole rafforzare il suo rapporto con la propria base clienti attraverso esclusive attività di product giveaway esclusivi ed esperienze legate ai Rossoneri.
We’re taking to the road with our new Tire Partner, South Korea’s Nexen Tire ➡️ https://t.co/5Y12GGQgMw
Nexen Tire, uno dei principali produttori di pneumatici a livello mondiale, è il nuovo Tire Partner del Club nel mercato italiano ➡️ https://t.co/L5TpSvnctf pic.twitter.com/mypJZE6fAr
— AC Milan (@acmilan) August 25, 2021
Potrebbe interessarti – Milan, BMW nuovo car sponsor: i dettagli della partnership pluriennale
Nexen Tire e Milan: una nuova sinergia per crescere insieme
Alla base della nuova partnership tra Nexen Tire e il Milan c’è la condivisione di valori. Entrambi, infatti, puntano sull’innovazione come segno distintivo per poter soddisfare i tifosi rossoneri e i clienti, oltre che sulla capacità di definire trend nei rispettivi settori per puntare a obiettivi sempre più importanti e ambiziosi.
Elementi fondamentali della sinergia sono anche la passione e l’impegno.
Il fatto che Nexen Tire abbia deciso di puntare su un club come il Milan, che sta vivendo un importante processo di crescita, è emblematico dell’attenzione dell’azienda a quello che ci circonda. I suoi prodotti sono infatti considerati tra i migliori sul mercato, non a caso è stato scelto da Stellantis come fornitore per i marchi Ram, Jeep, Fiat e Chrysler. Solo pochi mesi fa è stato nominato Miglior Fornitore 2020 nella categoria “competitività” da Stellantis.