Auto

Bosch Car Service, una web serie sul brand con Federica Masolin e Valsecchi

Bosch Car Service, una web serie con Federica Masolin e Davide Valsecchi per celebrare i 100 anni della rete di officine. I dettagli

Si chiama “100 anni in un viaggio” la web serie presentata dalla divisione Automotive Aftermarket di Bosch Italia per celebrare il centenario della rete di officine di Bosch Car Service. La serie è composta da cinque episodi che saranno trasmessi ogni venerdì a partire dal 27 agosto sul sito di Sky Sport e su www.unviaggiolungo100anni.it. Ciascuna puntata sarà condotta dalla presentatrice Sky Federica Masolin e dall’ex pilota e opinionista tv Davide Valsecchi, che ripercorreranno le tappe del brand dall’apertura della prima officina ad oggi.

LEGGI ANCHE >>> Microsoft e Bosch, partnership per Auto sempre più connesse: il progetto

Bosch Car Service, i dettagli della web serie

(Bosch media press)

E’ una storia di successo globale, quella di Bosch Car Service, iniziata nel 1921 con l’apertura della prima officina ad Amburgo, in Germania. Da quel momento in poi, la rete di è allargata sempre di più, fino ad arrivare a contare oltre 15.000 aziende in 150 Paesi. Nel corso degli anni, è diventata un punto di riferimento per numerosi automobilisti di tutto il mondo, grazie alla propria competenza ed esperienza, restando sempre al passo con una mobilità in costante divenire, anche grazie alle tecnologie innovative sviluppate dalla stessa Bosch.

L’obiettivo del marchio è quello di consolidare ulteriormente la propria rete globale con nuove officine partner, rispondendo alle esigenze degli utenti attraverso servizi digitali sempre più efficienti e personalizzati. Un esempio a riguardo è rappresentato da MyBoschCarService, che consente di ottenere rapidamente un preventivo per un determinato tipo di servizio per la propria Auto.

Francesco De Vincenzo

Recent Posts

Sono i lavori più stressanti al mondo: due riguardano i trasporti

Siamo tutti stressati, chi più chi meno...ma loro di più! Questi sono i lavori più…

2 ore ago

F1, Bahrain nel mirino: Norris e Piastri promettono spettacolo!

Lando Norris e Oscar Piastri manda un messaggio chiarissimo ai rivali per il Gran Premio…

4 ore ago

Opel richiama alcuni esemplari per problema a un tubo: si rischia l’incendio

Il membro del Gruppo Stellantis si muove rapidamente per evitare il disastro. Queste auto potrebbero…

5 ore ago

Tranvata da record per gli automobilisti: in 10 anni il suo prezzo è salito del 44%, ora costa un botto

Nel mondo delle automobili questa è la notizia peggiore possibile. Sempre meno italiani possono permetterselo. …

6 ore ago

Grande risparmio LIDL, è la settimana degli automobilisti: tanti prodotti a meno di 5€

Grandi novità dal colosso dei supermercati Lidl: questi prodotti non possono mancare in auto e costano…

8 ore ago

F1, non era mai successo! Prima volta nella storia: il dato è strepitoso

Equilibrio incredibile nei primi tre weekend di gara, la statistica parla chiaro! Dettagli e risultati…

16 ore ago