Carlos Sainz si sta preparando per tornare in pista da protagonista. Una foto su Instagram mostra il suo fisico… “bestiale”
Ultimi giorni di vacanza per i piloti della Formula 1 attesi il prossimo weekend sul circuito di Spa-Francorchamps per il Gran Premio del Belgio, dodicesima tappa del Mondiale. Sarà una gara dura, così come quelle successive, per una seconda parte di stagione chiave per team e piloti, all’inseguimento dei rispettivi obiettivi. Perciò, occorre essere preparati al meglio, proprio come sta facendo Carlos Sainz, che in una foto su Instagram appare piuttosto in forma.
LEGGI ANCHE >>> Sainz e la sfida con Leclerc: lo spagnolo non nasconde il suo obiettivo
Carlos Sainz si prepara per tornare: la foto mentre si allena
Sainz è ormai pronto per riprendere a gareggiare, più che mai determinato a portare a termine la prima stagione con la Rossa nel miglior modo possibile. “Ultimi giorni prima di riprendere le gare. Pronto per tornare!” scrive il pilota della Ferrari, che in quest’occasione vediamo allenarsi con i pesi da 15 kg.
L’immagine condivisa da Sainz su Instagram ha ricevuto migliaia di like e commenti, tra cui alcuni d’incitamento, come “Work hard, play hard” e “Vamooos“, e altri con emoji eloquenti a sostegno del pilota. Tuttavia, non mancano commenti a riguardo del fisico di Carlos, tra chi è stupito dal suo stato di forma e chi, semplicemente, apprezza.
Della perseveranza negli allenamenti del proprio pilota in questo periodo lontano dalle piste ne sarà contenta la Ferrari, che conta molto sulle prestazioni dello spagnolo e di Leclerc per tornare a lottare per il titolo, magari già a partire dal prossimo anno. Stagione su cui il Cavallino sembra puntare molto con le modifiche al regolamento e le nuove vetture che rimischieranno le carte in tavola.