Moto GP

Quartararo in visita alla Juventus, l’omaggio fatto a Ronaldo | Foto

Fabio Quartararo ospite della Juventus: i saluti con Allegri e lo scambio di regali con Cristiano Ronaldo per il pilota francese

Fabio Quartararo (Getty Images)

Ospite d’eccezione alla Continassa dove giovedì la Juventus ha tenuto l’ultima sgambata prima dell’inizio del campionato. Ad assistere al match tra la squadra di Allegri e l’Under 23 in quello che è un appuntamento classico di inizio stagione per i bianconeri c’era, infatti, Fabio Quartararo. Il pilota della Yamaha, leader della classifica iridata, è un noto tifosi del club bianconero e ha approfittato dell’occasione per assistere al test in famiglia della sua squadra del cuore, ma soprattutto per conoscere i calciatori bianconeri.

Foto e stretta di mano con Massimiliano Allegri, chiacchierata con Chiellini e Dybala e in omaggio la terza maglia 2021/2022 con dedica e autografi dei giocatori. Il francese, atteso tra dieci giorni dal Gp di Silverstone, non ha perso l’occasione anche di scambiarsi un regalo con Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>> Quartararo “chiama” Messi in MotoGP: la foto ironica del pilota Yamaha

Quartararo in visita alla Juventus, un caso in regalo per Ronaldo

Quartararo e Cristiano Ronaldo si sono, infatti, scambiati dei regali: al portoghese, il pilota della Yamaha ha portato un suo casco, mentre la maglia bianconera con numero 7, dedica e autografi è finita tra le mani del leader della classifica di MotoGP.

Non la prima volta che Quartararo è ospite della Juventus: già nel 2019 aveva visitato il centro sportivo bianconero e incontrato alcuni calciatori. La sua passione per il calcio, inoltre, supera anche il tifo per la società piemontese. Alcune settimane fa, dopo l’addio di Messi al Barcellona, aveva inviato un messaggio ironico al fuoriclasse argentino, invitandolo a cimentarsi con la MotoGp. Chissà se non avrà fatto la stessa scherzosa proposta anche a CR7. Di certo lo ha ringraziato sui social al termine della visita: “

Bruno De Santis

Recent Posts

Sono i lavori più stressanti al mondo: due riguardano i trasporti

Siamo tutti stressati, chi più chi meno...ma loro di più! Questi sono i lavori più…

2 ore ago

F1, Bahrain nel mirino: Norris e Piastri promettono spettacolo!

Lando Norris e Oscar Piastri manda un messaggio chiarissimo ai rivali per il Gran Premio…

4 ore ago

Opel richiama alcuni esemplari per problema a un tubo: si rischia l’incendio

Il membro del Gruppo Stellantis si muove rapidamente per evitare il disastro. Queste auto potrebbero…

5 ore ago

Tranvata da record per gli automobilisti: in 10 anni il suo prezzo è salito del 44%, ora costa un botto

Nel mondo delle automobili questa è la notizia peggiore possibile. Sempre meno italiani possono permetterselo. …

6 ore ago

Grande risparmio LIDL, è la settimana degli automobilisti: tanti prodotti a meno di 5€

Grandi novità dal colosso dei supermercati Lidl: questi prodotti non possono mancare in auto e costano…

8 ore ago

F1, non era mai successo! Prima volta nella storia: il dato è strepitoso

Equilibrio incredibile nei primi tre weekend di gara, la statistica parla chiaro! Dettagli e risultati…

16 ore ago