Spa (Getty Images)
Nathalie Maillet, direttrice del circuito di Spa Francorchamps, è morta nella notte tra sabato e domani: le autorità pensano ad un omicidio suicidio
Un duplice omicidio-suicidio. Questa l’ipotesi più concreta secondo gli inquirenti che lavorano sul caso della morte di Nathalie Maillet, direttrice del circuito di Spa. La donna, 51 anni, è stata ritrovata senza vita nella sua abitazione a Gouvy: oltre al suo cadavere, la polizia ha ritrovato anche i corpi del marito, Franz Dubois, e di un’altra donna, l’avvocato Ann Lawrence Durviaux. La dinamica dell’accaduto è al vaglio dei magistrati che pensano a un duplice omicidio suicidio. L’uomo potrebbe aver ucciso le due donne per poi togliersi la vita. Tutti e tre i corpi presentano ferite da arma da fuoco, come spiegato dal procuratore belga.
LEGGI ANCHE >>> Addio a Sabine Schmitz, morta a 51 anni la regina del Nurburgring
L’ipotesi degli inquirenti quindi è che Franz Dubois abbia aperto il fuoco, uccidendo le due donne presenti nell’appartamento di Gouvy, prima di rivolgere l’arma contro se stesso per togliersi la vita. La Maillet era a capo del circuito di Spa da cinque anni dopo aver diretto uno studio di architettura. Figlia di un pilota, era diventata direttrice nel 2016 avviando un’opera di trasformazione e ammodernamento del tracciato.
Cordoglio per la sua scomparsa è stato espresso anche dalla Fia con una nota in cui si legge: “La FIA è addolorata nell’apprendere la tragica morte di Nathalie Maillet” e in cui “a nome di tutta la comunità del motorsport” si rivolgono “le nostre condoglianze alla sua famiglia e ai suoi amici”. Proprio a Spa tra due settimane ripartirà il Mondiale di Formula 1.
Alonso si è espresso chiaramente dopo quanto visto nel Gran Premio del Giappone: il pilota…
Evita di aspettare oltre, se vuoi una Jeep, non esitare! Questo è il periodo migliore,…
Nel giro di pochi anni, funzionerà tutto così. Ecco perché gli italiani sono sconvolti... In…
Buone notizie sul fronte del lavoro. Chi fa questa professione avrà diritto ad una grande…
Max Verstappen stuzzica la McLaren dopo il trionfo in Giappone: bordata pesantissima a Norris e…
Nuova rivalità in vista sul panorama dell'automotive? Le parole del CEO non lasciano spazio ad…