Quartararo (Getty Images)
La MotoGP resta in Austria per il secondo appuntamento di agosto: si parte con le Qualifiche, dove vederle in diretta tv e streaming
Il motomondiale fa nuovamente tappa in Austria. Dopo che la MotoGP ha ripreso dalla pausa estiva con la gara di Stiria, ecco il bis sullo stesso circuito. La scorsa settimana ha trionfato la Ducati di Martin davanti al campione del Mondo Mir con la sua Suzuki e ancora il leader della classifica mondiale Fabio Quartararo con la sua Yamaha. Il francese ha così potuto allungare rispetto ai suoi inseguitori tutti finiti dietro: Zarco sesto e Bagnaia undicesimo. Proprio i due ducatisti cercano il riscatto per provare la rimonta mondiale con la corsa a titolo che vede ora Mir al terzo posto nell’inseguimento del leader. Si capirà qualcosa di più su quel che sarà la gara a partire dalla Qualifiche che designeranno la griglia di partenza.
LEGGI ANCHE >>> MotoGP, doppia novità per i piloti: si partirà subito in Austria
Assenti sia Morbidelli (infortunio) che Vinales, sospeso dalla Yamaha, solita curiosità di capire quel che potrà fare Valentino Rossi, tredicesimo nello scorso weekend. Il pilota di Tavullia punta alla top ten e non mira ad obiettivi più ambizioni. L’appuntamento con la MotoGP in Austria è per le ore 14 di sabato con le Qualifiche: diretta tv su Sky, con la possibilità di godersi in streaming la lotta alla pole posizione grazie a SkyGo, Now Tv oppure DAZN, sempre ovviamente per chi è in possesso di un abbonamento.
Per i non abbonati l’appuntamento con la differita in chiaro è alle ore 15.35: TV8 trasmetterà le Qualifiche del secondo gran premio austriaco del motomondiale.
La casa giapponese Honda ha deciso di stupire tutti: anche il noto campione di F1…
Il pilota monegasco non ha voluto alimentare false speranze nei tifosi ferraristi e all'interno del…
La grande rivelazione di Donald Trump, sembra che per Elon Musk siano iniziati tempi duri. …
Grande promo per la casa giapponese: tutti vogliono questo modello. Una recente promozione lanciata dalla…
La casa italiana Alfa Romeo torna ai fasti di un tempo. Erano anni che non…
Il pilota britannico ha risposto alle critiche piovute dopo la doppia squalifica del Gran Premio…