Disavventura per il proprietario di una Ferrari Roma: il video dell’insolito episodio avvenuto in Italia diventa virale
Magari era una delle prime volte che la guidava, forse doveva ancora prendere la mano con le misure. Di certo il proprietario della Ferrari Roma, protagonista dell’episodio avvenuto in una non meglio precisata città italiana (forse proprio nella Capitale), ha vissuto minuti di paura. Il motivo è ben chiaro guardando le immagini che sono state pubblicate su internet e che sono diventate immediatamente virali. Oltre un milione di visualizzazioni per il filmato in cui si nota la Ferrari Roma incastrata in una piccola stradina di una città – stando a quanto riportato – italiana.
L’uomo ha imboccato lo stretto vicolo non rendendosi conto che la sua vettura, una Ferrari Roma appunto, avrebbe avuto difficoltà ad attraversarlo senza danneggiare la carrozzeria. Quando si è reso conto di cosa stava per fare si è fermato ed ha provato a porre rimediato. Se ci è riuscito o meno dal video non si capisce, di certo il poco attento proprietario della supercar di Maranello ha potuto contare sull’aiuto di diversi passanti.
LEGGI ANCHE >>> Una Ferrari in miniatura guidabile: il materiale per costruirla è sorprendente | Video
Ferrari Roma incastrata in un vicolo: il video
Come si vede nei quasi sessanta secondi di video, infatti, un uomo prova a guidare le manovre del conducente della Ferrari. Il passante indica come riuscire ad attraversare la stretta stradina senza rovinare la carrozzeria dell’auto. Sempre nel filmato si nota anche una donna avvicinarsi di corsa all’auto gesticolando.
Il video non chiarisce se alla fine la Ferrari sia uscita indenne dalla disavventura o se è dovuta passare in officina per essere riparata. Di certo il conducente ci penserà bene la prossima volta prima di provare ad attraversare una stradina stretta.