Kimi Raikkonen ha immortalato in una foto condivisa sulle Stories Instagram il regalo speciale che ha ricevuto il figlio Robin
La Formula 1 è in vacanza per la pausa estiva. Un buon modo per riposarsi dopo la prima parte di stagione del Mondiale, trascorrendo bei momenti con gli amici e con la famiglia. E così ha fatto anche Kimi Raikkonen, che si è recato insieme alla moglie e ai figli in Toscana per celebrare l’anniversario del loro matrimonio. Inoltre, negli ultimi giorni, il pilota finlandese ha condiviso un momento speciale insieme al figlio Robin, che ha ricevuto una maglia autografata da un noto calciatore. Una Stories di Instagram mostra il regalo speciale.
LEGGI ANCHE >>> Kimi Raikkonen, vacanze italiane: il luogo scelto è speciale
Raikkonen, il regalo per il figlio Robin è speciale: la foto
Come mostra la foto, la maglia è quella di Cristiano Ronaldo, fuoriclasse della Juventus, di cui Kimi, ma soprattutto Robin, sembrano essere grandi fan.
Insomma, sarà stato un bel momento per il piccolo Robin, che adesso potrà vestire la maglia del suo idolo, con tanto di autografo dello stesso cinque volte Pallone d’Oro. Un regalo sicuramente gradito anche da Kimi, che nella stessa immagine ha ringraziato chi lo ha aiutato a ricevere il regalo e lo stesso attaccante portoghese.
Chissà se in futuro, Raikkonen non ricambi il gesto, magari inviando a Ronaldo qualche suo cimelio utilizzato in pista nel corso della sua carriera.