Lo Yacht Vicky: un’imbarcazione da sogno che si distingue per particolari unici a bordo
Lusso e divertimento. Lo yacht Vicky è un’imbarcazione non soltanto da raccontare ma da vivere. Cinquantanove metri di lunghezza, è stata costruita nel 2009 nei cantieri Baglietto. Uno yacht extralusso capace di ospitare fino ad ottanta persona per eventi in banchina. Sei le cabine disponibili, ovviamente improntate tutte al grande lusso e con tutti i comfort possibili. Tra queste cabine anche una master suite con un grande bagno privato dotato di vasca e ampia doccia.
Lusso e divertimento perché lo yacht Vicky vanta a bordo una serie di particolarità che lo rendono ideale per il tempo libero. Dalla vasca idromassaggio, al tavolo sul ponte di coperta che può ospitare fino a 12 persone. Immancabile anche la palestra con le attrezzature più innovative per tenersi in forma e ancora beach club e sauna/bagno turco. Presente anche un’area lounge interna, molto spaziosa e rilassante.
LEGGI ANCHE >>> Khalilah, lo yacht d’oro: salirci a bordo ha un costo assurdo
Yacht Vicky, parco divertimento a bordo
Lo Yacht Vicky è un’imbarcazione che non dimentica il divertimento per i propri ospiti. A bordo è presente, infatti, un parco acquatico, mentre non manca la possibilità di gettarsi in acqua lanciandosi sull’apposito scivolo gonfiabile.
CLICCA QUI per le foto dello yacht Vicky
La velocità di crociera è di 17 nodi, mentre quella massima è di 20 nodi. Ovviamente tutti i comfort presenti a bordo hanno un prezzo che non è per nulla adatto a tutte le tasche. Noleggiare lo yacht Vicky per una settimana ha un costo che va da 230mila a 250mila euro a settimana.