Lamborghini Urus (Foto: Getty Images)
Curiosa trovata di un tuner giapponese che propone un bodykit per trasformare una Toyota Venza in una Lamborghini Urus. Le foto
Per chi volesse avere una Lamborghini Urus ma non può permettersela, la trovata di un tuner giapponese fa al caso suo. Nello specifico, Albermo, questo il nome dell’azienda di tuning, ha messo a disposizione dei proprietari di una Toyota Venza un bodykit da montarvi per avere una replica del Suv della Casa di Sant’Agata Bolognese.
Come riporta Carscoops, non è la prima volta che il tuner avanza una proposta simile. Infatti, in passato, aveva reso disponibile un kit di carrozzeria di una Urus da montare però su un Rav4.
LEGGI ANCHE >>> Una Peugeot con il motore Porsche: le modifiche sono assurde – Foto
Dando uno sguardo alle immagini dell’azienda, nonostante alcune imperfezioni del bodykit, il risultato finale è abbastanza fedele alla Urus originale. Infatti, prese d’aria e linee aerodinamiche sono molto simili a quelle del modello bolognese. Ciò che cambia sono i passaruota e alcuni dettagli del posteriore, tra cui i fari, che sembrano rimanere gli stessi dell’ultima generazione della Venza.
Nelle foto qui riportate, Albermo propone la carrozzeria in una particolare tonalità di viola. Tuttavia, come precisato dall’azienda sui suoi canali, sono disponibili altri colori. Il prezzo, invece, non è specificato, ma probabilmente la cifra complessiva tra l’acquisto di una Venza e il kit, dovrebbe essere inferiore al valore di mercato di una Lamborghini Urus.
Siamo tutti stressati, chi più chi meno...ma loro di più! Questi sono i lavori più…
Lando Norris e Oscar Piastri manda un messaggio chiarissimo ai rivali per il Gran Premio…
Il membro del Gruppo Stellantis si muove rapidamente per evitare il disastro. Queste auto potrebbero…
Nel mondo delle automobili questa è la notizia peggiore possibile. Sempre meno italiani possono permetterselo. …
Grandi novità dal colosso dei supermercati Lidl: questi prodotti non possono mancare in auto e costano…
Equilibrio incredibile nei primi tre weekend di gara, la statistica parla chiaro! Dettagli e risultati…