La stella del PSG Neymar si trovava in vacanza a Ibiza con un pilota della Formula 1. La foto nelle Stories di Instagram li ritrae insieme
Prima di tornare ad allenarsi con il Paris Saint Germain per l’inizio del campionato francese, Neymar si trovava ad Ibiza per trascorrere le vacanze dopo l’impegno con la nazionale brasiliana in Coppa America. Sull’isola spagnola l’attaccante brasiliano si è diviso in giornate di relax trascorse in compagnia di alcuni amici, tra cui Messi e i suoi compagni del PSG. Ma l’ultima serata l’avrebbe trascorsa insieme ad un pilota di Formula 1, arrivato nella nota località turistica subito dopo il Gran Premio d’Ungheria. Una Stories di Instagram condivisa dallo stesso pilota, e ricondivisa da Neymar, li ritrae insieme.
LEGGI ANCHE >>> Neymar, la Maserati MC-12 personalizzata dell’attaccante brasiliano
Neymar, vacanza a Ibiza con un pilota di Formula 1
Si tratta di Pierre Gasly che, approfittando della pausa estiva della Formula 1, si è recato a Ibiza per trascorrere le vacanze, giusto in tempo per passare una serata in compagnia del fuoriclasse del PSG, squadra di cui il pilota francese è tifoso, ed immortalare il momento con uno scatto insieme al campione da condividere con i propri followers.
Prima di volare a Ibiza, Gasly era riuscito a strappare un buon sesto posto sul circuito dell’Hungaroring, al termine di una gara pazza a causa degli incidenti che hanno provocato la bandiera rossa e la conseguente ripartenza che ha stravolto le strategie delle scuderie. In questa prima parte di stagione, il pilota dell’Alpha Tauri ha dimostrato di essere competitivo, a tal punto da alimentare alcune voci che lo vorrebbero in Red Bull già l’anno prossimo.