Biaggi ricorda i duelli con Valentino Rossi e spende parole positive per quei momenti di rivalità accesa vissuti con il connazionale.
Tutti gli appassionati di Motomondiale ricorderanno la grande rivalità avvenuta tra Valentino Rossi e Max Biaggi. I due se le sono date in pista e anche fuori.
Ci sono state delle belle battaglie che hanno infiammato i tifosi e anche alcuni episodi dei quali forse entrambi non vanno fierissimi. Ma ormai sono passati tanti anni e le polemiche hanno lasciato spazio a parole decisamente più distensive da ambedue le parti. Non si è creato un rapporto tra loro, ma magari un giorno una cena insieme la faranno e ricorderanno i tempi delle loro lotte.
LEGGI ANCHE -> Valentino Rossi e il ritiro dalla MotoGP: per Pernat c’è un’altra possibilità
Biaggi in un’intervista concessa a Motosprint è tornato a parlare della rivalità con Rossi: «Il rapporto è tutto fermo a come era prima, non è cambiato niente. In quegli anni lì o vinceva lui o vincevo io. Eravamo duellanti, antagonisti veri, della stessa nazionalità. Normale che si accendessero gli animi delle rispettive tifoserie. Era scontato, ma bello».
Il sei volte campione del mondo ammette di sentire della nostalgia e gli fa piacere che pure per Valentino sia così: «Lontano dalle piste, con il passare degli anni, quando ripercorro quei momenti provo nostalgia. E ho letto anche per lui è lo stesso, quando parla dei nostri duelli. È stato tutto talmente intenso, nel bene e nel male, che te lo ricordi per tutta la vita».
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…