Christian Horner ha rivelato un episodio inquietante accaduto a Max Verstappen dopo l’incidente a Silverstone: “Davvero vile”
Il clima diventa sempre più incandescente tra Red Bull e Mercedes. Dopo l’incidente a Silverstone di Verstappen e le polemiche conseguenti, il capitolo inglese è stato chiuso giovedì con il no alla richiesta di revisione presentata dalla scuderia austriaca per la penalità di Hamilton. Un pronunciamento a cui ha fatto seguito il duro comunicato Mercedes in cui si invitava la Red Bull a smetterla con il tentativo di macchiare il buon nome del sette volte campione del mondo.
Oggi tocca a Christian Horner lasciarsi andare ad una rivelazione che farà molto discutere. A riportare le parole del team principal Red Bull è il tabloid inglese ‘Daily Mail’ e le dichiarazioni del manager non passano di certo inosservate.
LEGGI ANCHE >>> Hamilton-Verstappen, Marko ha una certezza sull’incidente
Christian Horner ha, infatti, dichiarato: “Max ha ricevuto minacce di morte“. Il manager ha continuato: “Sono stati inviati messaggi a lui e a noi sui social media. Cose tipo ‘spero che tu muoia nel prossimo incidente’. Davvero vile“.
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…